ciao sono un possessore di una sigaretta chic visto che i filtri costano troppo e durano poco come si possono rigenerare?grazie ciao
ciao sono un possessore di una sigaretta chic visto che i filtri costano troppo e durano poco come si possono rigenerare?grazie ciao
Ciao Cosimo95,
riesci a mandarci una foto dettagliata del solo filtro? Dovrebbero andarci 0,4 o 0,5 ml di liquido se non sbaglio. Tieni conto comunque che per effetto del riscaldamento da parte del vaporizzatore della "gommapiuma" nella quale c'è il liquido le ricariche non si possono ricaricare all'infinito. Il calore infatti irrigidisce il materiale assorbente che perde un po' delle sue catteristiche.
Il mio consiglio è quello di ricaricare spesso (per mantenere sempre bagnata la gommapiuma) ed ad un certo momento dopo 5- 6 volte rigirare la gommapiuma stessa all'interno del recipiente se è possibile.
Poi magari cambi il materiale assorbente
A presto
Scusate ragazzi è vero non è "gommapiuma" ho dimenticato di metterlo tra virgolette.
A presto
si grazie ciao
ciao...
io ho contattato la MORRISON & CO. di Portici (provincia di Napoli)
oltre ad un servizio e ad una gentilezza di ottimo livello, riesco a comperare i
filtri chic (ORIGINALI E CERTIFICATI) ad un prezzo molto inferiore a quello delle farmacie.
Io ne ho provate 4 di sigarette elettroniche, questa mi sembra l' unica che funziona veramente...
in oltre ha un vero centro assistenza (il che mi sembra cosa buona e giusta)
se si rompe, vai da loro e te la sostituiscono al momento senza costi aggiuntivi.
kisses
ciao manuelita,ti invito a leggere il regolamento.ciao...
io ho contattato la MORRISON & CO. di Portici (provincia di Napoli)
oltre ad un servizio e ad una gentilezza di ottimo livello, riesco a comperare i
filtri chic (ORIGINALI E CERTIFICATI) ad un prezzo molto inferiore a quello delle farmacie.
Io ne ho provate 4 di sigarette elettroniche, questa mi sembra l' unica che funziona veramente...
in oltre ha un vero centro assistenza (il che mi sembra cosa buona e giusta)
se si rompe, vai da loro e te la sostituiscono al momento senza costi aggiuntivi.
kisses
Il forum prevede la figura del rivenditore ufficiale autorizzato (come aria o Hencos),con questo account è possibile descrivere il proprio prodotto e dare assistenza attraverso questo forum senza inganni.
Non è tollerato invece assolutamente lo spam e / o pubblicità invasiva indiretta.
Puoi contattarmi per altre informazioni per messaggio privato o via email info@esigarettaportal.it
Al prossimo intervento del genere scatta il ban..su queste cose sono intransigente.
Saluti
Collegamenti utili: GUIDA per nuovi utenti e informazioni di base - Rivenditori Aromi ed E-liquids - Rivenditori in generale e loro tempistiche di spedizione
"Due sono i limiti dell'uomo che non potrà mai superare:Quelli che si impone e il tempo"
Segnalibri