Volevo capirci un pò in più ho scritto tutto sulla foto
Per il momento Ho solo 2 flaconcini di Nicotina base a 18mg e un Flacone di Glicerolo se prendo qualche aroma in drogheria posso tentare qualcosa ?
aspetto pacco della FA
Volevo capirci un pò in più ho scritto tutto sulla foto
Per il momento Ho solo 2 flaconcini di Nicotina base a 18mg e un Flacone di Glicerolo se prendo qualche aroma in drogheria posso tentare qualcosa ?
aspetto pacco della FA
1 si
2 si
3 nessuna regola, quando sperimenti conviene il meno possibile per evitare sprechi
4 la calcola lui, ti dirà poi quante gocce o ml usare, tu devi solo inserire che percentuale di aroma vuoi, ti consiglio di partire da un 2% a salire in quanto sono molto forti
5 non serve è un di più che peraltro ammazza i sapori degli aromi ... io non lo uso più
6 ti dice che devi mettere 6 ml che equivalgono a circa 111 gocce della pipetta fa
7 ti consiglio di prendere anche il PG
8 E' SCOMODO RISPONDERE COSI per favore fai le domande nel topic![]()
O-WK ho preferito fare cosi in modo da confrontare il prg e le mie domande,anche in base al tipo di prg che ho visto che ne ho trovati 3 o 4 se ricordo bene.
Tanghiuuuuu![]()
fatti 5 ml di liquido con glicerolo e base
se sono idrosolubili si,se sono con olii vari no,rischi la E-cig(atom),ti dico gia subito che paneangeli non sono idrosolubilise prendo qualche aroma in drogheria posso tentare qualcosa ?
sarebbe meglioaspetto pacco della FA![]()
Segnalibri