Originariamente Scritto da
lumagio
Ciao a tutti, da stamattina sono un e-fumatore

!
il modello di e-sig è la RN4072(life normale) gusto MLB 1,8% di nicotina.
Allora a parte il sapore un po acido, il quale provoca un po di pizzico alla gola e, mi lascia la bocca un po vellutata, le mie impressioni sono positive!
la Soddisfazione nel tiro, credo si dica HIT, è notevole, solo che in futuro chi fabbrica queste e-cigs, dovrebbe metterci un'indicatore per fati capire più o meno quando sarebbe finità stò sempre a fumare!!, tipo le batterie della duracell che indicano la carica rimanente.
dopo un po avverto una leggera sensazione di nausea e quindi la ripongo.
volevo porgervi un po di quesiti:
1) consigliatemi un liquido già preparato che secondo voi risulta buono al gusto e HIT
2) una cartuccia mediamente dopo quanto va sostituita ??
3) è normale che alcune volte mi è sembrato che facesse poco vapore e pensavo di dover cambiare la cartuccia, poi lasciata un pò a riposare ha ripreso normalmente?
4) ieri sera dopo una ricarica della batteria per la prima volta di 8 ore, consigliato dal venditore, dopo circa 2/3 ore non ricordo, la batteria ha lampeggiato ad intermittenza e poi si è fermata, ma continuava a funzionare è normale ??
conclusione credo che continuerò ad usarla sperando di trovare :1) il gusto ideale l'aroma e hit giusto!
grazie di tutto
Segnalibri