Sigaretta Elettronica Volari
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22

Discussione: Prime impressioni !!!

Thumbs up Prime impressioni !!!

Ciao a tutti, da stamattina sono un e-fumatore !
    il modello di e-sig è la RN4072(life normale) gusto MLB 1,8% di nicotina.

Allora a parte il sapore un po acido, il quale provoca un po di pizzico alla gola e, mi lascia la bocca un po vellutata, le mie impressioni sono positive!

la Soddisfazione nel tiro, credo si dica HIT, è notevole, solo che in futuro chi fabbrica queste e-cigs, dovrebbe metterci un'indicatore per fati capire più o meno quando sarebbe finità stò sempre a fumare!!, tipo le batterie della duracell che indicano la carica rimanente.

dopo un po avverto una leggera sensazione di nausea e quindi la ripongo.

volevo porgervi un po di quesiti:
    1) consigliatemi un liquido già preparato che secondo voi risulta buono al gusto e HIT
    2) una cartuccia mediamente dopo quanto va sostituita ??
    3) è normale che alcune volte mi è sembrato che facesse poco vapore e pensavo di dover cambiare la cartuccia, poi lasciata un pò a riposare ha ripreso normalmente?
    4) ieri sera dopo una ricarica della batteria per la prima volta di 8 ore, consigliato dal venditore, dopo circa 2/3 ore non ricordo, la batteria ha lampeggiato ad intermittenza e poi si è fermata, ma continuava a funzionare è normale ??

conclusione credo che continuerò ad usarla sperando di trovare :1) il gusto ideale l'aroma e hit giusto!

grazie di tutto

marfhi
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lumagio Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, da stamattina sono un e-fumatore !
    il modello di e-sig è la RN4072(life normale) gusto MLB 1,8% di nicotina.

Allora a parte il sapore un po acido, il quale provoca un po di pizzico alla gola e, mi lascia la bocca un po vellutata, le mie impressioni sono positive!

la Soddisfazione nel tiro, credo si dica HIT, è notevole, solo che in futuro chi fabbrica queste e-cigs, dovrebbe metterci un'indicatore per fati capire più o meno quando sarebbe finità stò sempre a fumare!!, tipo le batterie della duracell che indicano la carica rimanente.

dopo un po avverto una leggera sensazione di nausea e quindi la ripongo.

volevo porgervi un po di quesiti:
    1) consigliatemi un liquido già preparato che secondo voi risulta buono al gusto e HIT
    2) una cartuccia mediamente dopo quanto va sostituita ??
    3) è normale che alcune volte mi è sembrato che facesse poco vapore e pensavo di dover cambiare la cartuccia, poi lasciata un pò a riposare ha ripreso normalmente?
    4) ieri sera dopo una ricarica della batteria per la prima volta di 8 ore, consigliato dal venditore, dopo circa 2/3 ore non ricordo, la batteria ha lampeggiato ad intermittenza e poi si è fermata, ma continuava a funzionare è normale ??

conclusione credo che continuerò ad usarla sperando di trovare :1) il gusto ideale l'aroma e hit giusto!

grazie di tutto
    se scaldi troppo l'atom render meno,se lo fai riposare/reffreddare funziona meglio.
    le cartuccie le sotituisci quando finisce il vapore.
    il gusto/aroma e soggettivo,prendi i FA,come liquido e' ottimo,come aromamarlb e dark.

Predefinito

grazie marfhi, ma da FA il minimo è 50 ml, considera che io fino a ieri fumavo circa 10-13 sig al giorno con 0,8g di nicotina.
    Quante gocce occorrono per riempire una cartuccia e quando ad occhio e croce dura un 50 ml ??
    Un amico che le usa, mi ha detto che nelle cartucce si possono mettere anche i filtrini in spugna di quelli che usano i fumatori di tabacco è plausibile ??

marfhi
    Guest

Predefinito

grazie marfhi, ma da FA il minimo è 50 ml, considera che io fino a ieri fumavo circa 10-13 sig al giorno con 0,8g di nicotina.
    Quante gocce occorrono per riempire una cartuccia e quando ad occhio e croce dura un 50 ml ??
    Un amico che le usa, mi ha detto che nelle cartucce si possono mettere anche i filtrini in spugna di quelli che usano i fumatori di tabacco è plausibile ??
    beh se devi smettere di fumare 50ml ti durano un bel po',se non vuoi farti il liquido da solo e lo vuoi preparato puoi prendere un 18mg al limite poi lo allunghi con un po di glicerina se e' troppo forte,una cartuccia della Evo contiene 10/12 gocce,io uso lana di perlon,cioe quella usata per i filtri degli acquari,la cambio una volta al giorno.sui filtrini per tabacco non ho idea.tra l'altro la tua ecig e una dse 801,percio molto performante e capiente con dei filtri tipo damigiana.
    Ultima modifica di marfhi; 22-10-2009 alle 18:21

Predefinito

Quante gocce occorrono per riempire una cartuccia e quando ad occhio e croce dura un 50 ml ??[...]
    Io ero sulle 15 siga al giorno e in 27gg avrò consumato un 30ml circa. Nella EVO riesco a farci stare 7 gocce e 1ml sono 20gocce circa. Non so quante gocce entrano in una 801 e il conto è soggettivo ma diciamo che ti durerà più di un mese se fumi quanto me.

[...]Un amico che le usa, mi ha detto che nelle cartucce si possono mettere anche i filtrini in spugna di quelli che usano i fumatori di tabacco è plausibile ??
    Mi hai incuriosito e ho provato i filtrini rizla 0.6 (slim) per le sigarette a rollare (li ho ancora ). A tirare tirano, ma sono troppo compatti e hanno un brutto sapore... eliminati! . Usa la lana di perlon che si vende nei negozi che trattano acquari, dalle nostre parti costa 2€ per 100g... ci puoi fare un cuscino
    Ultima modifica di palomo2; 22-10-2009 alle 19:07

Devices:
    | Black DSE901 ~ CHIC (Titan @ atom Janty)
    | Health e-Cigarette (EcoCigarette)

Predefinito

grazie ragazzi
    [HTML]Usa la lana di perlon che si vende nei negozi che trattano acquari, dalle nostre parti costa 2€ per 100g... ci puoi fare un cuscino
    Meglio di no Palomo altrimenti va a finire che me lo fumo nel sonno
    Poi Ragazzi volevo chiedervi, lo avete provato il liquido FA DarkVapoure ?? se si cosa mi consigliate PG+VG o solo VG ?? inoltre di che sa?
    palomo questo me lo hai consigliato tu ma non ricordo se lo hai provato!!!

caio e grazie

marfhi
    Guest

Predefinito

grazie ragazzi
    [HTML]Usa la lana di perlon che si vende nei negozi che trattano acquari, dalle nostre parti costa 2€ per 100g... ci puoi fare un cuscino
    Meglio di no Palomo altrimenti va a finire che me lo fumo nel sonno
    Poi Ragazzi volevo chiedervi, lo avete provato il liquido FA DarkVapoure ?? se si cosa mi consigliate PG+VG o solo VG ?? inoltre di che sa?

caio e grazie
    VG sicuramente,sapore dark ancora non saprei dirti da solo non l'ho usato lo sto misachiando ad altri,ma il gusto e' buono,rotondo,tosto quanto basta ma non fastidioso.

Predefinito

Dato che, come me d'altronde, non hai provato l'effetto personale che danno le due tipologie di basi, ti consiglio di provarle entrambe. Io ad es., oggi ho provato il gusto Winston di liberty flights con base PG+VG e mi è piaciuto tantissimo, quindi, da che ero convinto che mi piacesse la base solo VG, sono ritornato a valutare entrambe.

Io te l'ho consigliato perchè sul forum va per la maggiore ma non per esperienza personale. Cmq sto proprio facendo un ordine su FA per questo gusto, su base PG+VG e VG.

Devices:
    | Black DSE901 ~ CHIC (Titan @ atom Janty)
    | Health e-Cigarette (EcoCigarette)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da palomo2 Visualizza Messaggio
    Dato che, come me d'altronde, non hai provato l'effetto personale che danno le due tipologie di basi, ti consiglio di provarle entrambe. Io ad es., oggi ho provato il gusto Winston di liberty flights con base PG+VG e mi è piaciuto tantissimo, quindi, da che ero convinto che mi piacesse la base solo VG, sono ritornato a valutare entrambe.

Io te l'ho consigliato perchè sul forum va per la maggiore ma non per esperienza personale. Cmq sto proprio facendo un ordine su FA per questo gusto, su base PG+VG e VG.
    Allora attendo un responso, perchè nonostante abbia ancora una 20ina di cartucce al 1,8% e ripeto che non credo che non abbandonerò cosi in fretta la e-cig come ha fatto gran parte delle persone che l'hanno provata, ho intenzione di fare una scorta di e-liquid.

a me piacerebbe anche un aroma alcolico non troppo dolce ma che mi faccia scomparire in un nuvolone di vapore

marfhi
    Guest

Predefinito

Allora attendo un responso, perchè nonostante abbia ancora una 20ina di cartucce al 1,8% e ripeto che non credo che non abbandonerò cosi in fretta la e-cig come ha fatto gran parte delle persone che l'hanno provata, ho intenzione di fare una scorta di e-liquid.

a me piacerebbe anche un aroma alcolico non troppo dolce ma che mi faccia scomparire in un nuvolone di vapore
    vapore corposo e scomparente>glicerina/glicerolo,non c'e niente da fare,seconda questione,eccetto poche rare eccezzioni i liquidi sono cinesi.........ora finche' uso la e-cig che materiale inerte e' mi va benissimo,ma alimenti e/o produzioni alimentari,liquidi,bibite,medicine,o quant'altro,saro' paranoico ma le prendo in italia,non saro' mai comunque sicuro al 1000x1000 ma sicuramente ho la qualita'.vi potranno piacere i liquidi TW,Ecopure,liberty,ecc ecc ecc ma avendone provato tanti come qualita' anche a naso gli italiani sono superiori,sia come ingredienti che come gusti,ora linciatemi

Dimenticavo.........................ma avete un idea di che gusto avevate in bocca prima?no perche a volte sembra che si fumasse rosolio!!! il fatto sempre quello e' smetto o sostituisco?pensateci
    Ultima modifica di marfhi; 23-10-2009 alle 21:48

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima