Salve a tutti
vorrei passare al tornado manuale e chiedevo un cosiglio per provare un eLiquido di TW... giusto per provare qualche cosa di diverso da FA.
sapreste consigliarmi?
Grazie...
Salve a tutti
vorrei passare al tornado manuale e chiedevo un cosiglio per provare un eLiquido di TW... giusto per provare qualche cosa di diverso da FA.
sapreste consigliarmi?
Grazie...
Io ho provato le cartucce precaricate che ti danno con il kit e mi sono fermato alla prima, da tanto poco mi piacevano![]()
Visto che sono un principiante, preferisco iniziare dai liquidi già pronti. E avendo preso la mia Tornado (fantastica...!) proprio da Tw, mi sono fatto mandare un po' di liquidi. Positivi finora: tutti decadent (sono anche in offerta...) il Caffè Brasiliano (sia mid che high, buon hit e ottimo gusto); Black Cherry (hit mega, gusto un po' dolciastro e leggermente fastidioso in gola). Negativi: Habana (troppo "sigaroso" per i miei gusti), Tequila (mi sembra alcool denaturato...) e Coconut (dolciastro come deve ma senza hit).
Adesso sto aspettando (tutti High, fumavo 30/40 camel blue al giorno...) Doppio espresso, Tiramisu, Cioccolato al latte, Cioccolato bianco. Vi saprò dire, posso solo aggiungere (per quanto riguarda i miei gusti) che ho scoperto che mi piacciono le svapate dolci, ma... morbide, ovvero tipo caffè, cioccolato e simili, non dolciastre e neppure tabaccose.
Stefano
Grazie
sapete se i cartom vanno bene con la eGo o Tornado?
quale adattatore bisogna ordinare?
Grazie ancora
Segnalibri