Perchè non si fa una chat?Sarebbe carino secondo me.Spero che non sia già stato detto altrimenti chiedo perdono...
PS:Solo per utenti registrati sarebbe ancor meglio...
Perchè non si fa una chat?Sarebbe carino secondo me.Spero che non sia già stato detto altrimenti chiedo perdono...
PS:Solo per utenti registrati sarebbe ancor meglio...
il problema non è sarebbe solo la moderazione,ma anche la pesantezza della chat.
L'hosting che ce adesso già è molto stressato,non vorrei appesantirlo ancora..
Magari in futuro quando cambio l'hosting con uno piu potente si puo fare..
in ogni caso mi informo..vi tengo aggiornati![]()
Collegamenti utili: GUIDA per nuovi utenti e informazioni di base - Rivenditori Aromi ed E-liquids - Rivenditori in generale e loro tempistiche di spedizione
"Due sono i limiti dell'uomo che non potrà mai superare:Quelli che si impone e il tempo"
esmox, non è detto che bisogna attentare per forza alla QoS del tuo hosting (mi semra sia netsons dal whois) per un servizio di chat. Ci sono servizi esterni che forniscono applet gratis o, in alternativa, puoi usare un mod per vbb, tipo questo, che si appoggia sui server meebo.
Mi sembra proprio che questa sera sia nata la chat!
Fiko!![]()
Collegamenti utili: GUIDA per nuovi utenti e informazioni di base - Rivenditori Aromi ed E-liquids - Rivenditori in generale e loro tempistiche di spedizione
"Due sono i limiti dell'uomo che non potrà mai superare:Quelli che si impone e il tempo"
Tra i servizi esterni gratuiti...
ShoutMix - Free shoutbox/tagboard chat widget!
Spero sia utile....Ciao e grazie per tutto Esmox!
PS: qaund'è che cambi nome?Tipo eXsmox ?!?! sponsorizzato da Asus: eeeSmox ?!?!?! Digitale: ZeroSmox ?!?!?! Anarchico: NoSmox ?!?!?!
C'è già un tuo moderatorea con la testa tra le stelle cui forse sono antipatico, se vuoi bannarmi mettiti in fila!
...dov'è la faccina con l'aureola??? non c'è...vabbè! Meglio la chat che tanti post "a mo' di chat" che intasano e disperdono le informazioni, no?
x Scomodo e Palomo2: Se funziona con la mia poi vi mando l'id di paypal dove posso ricevere i vs pagamenti![]()
Che fine ha fatto?
Segnalibri