Volari.it
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Salve a tutti!!!

Predefinito Salve a tutti!!!

Nuovo utente appena registrato, svapatore da 2 settimane
    Un saluto a tutto il forum

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina

Predefinito

Ciao grazie per i saluti che contraccambio. cosa svapi di bello da due settimane?
    Ho smesso di fumare nel 2012!

Svapatrice svogliata
    ESP User
    Very Old Poster

Predefinito

Ciao, benvenuto.Non è che fumi e svapi, vero?

Predefinito

Grazie per il benvenuto
    Risposta collettiva per Arancia e Nila: ho avuto in regalo una Puff Quantum da mia cognata 2 settimane fa (lei l'ha comprata, usata 2 volte e messa da parte). Prima fumavo tabacco Pueblo (20 -30 sigarettine autorollate al giorno). I primi giorni che ho iniziato ad usare la Puff, sono sceso a 6-7 sigarettine al giorno, poi a 3, ed attualmente sono arrivato a 2 (una al mattino dopo il caffè sul lavoro ed una la sera tardi quando esco per l'ultimo giro con i miei cagnoloni). Come liquidi ho un Keen Tobacco della Puff a 9 di nico, e un Golden Viriginia della Ismoke a 0 nic, e devo dire che alternandoli mi trovo bene. Leggendo un po' in giro ho deciso di provare di liquidi DKS a 0 nico (dovrebbero arrivarmi domani), alternandoli con il Puff a 9 che mi è rimasto, e eliminando del tutto il tabacco (Pueblo).
    Frequento da pochissimo il forum, quindi molte cose le sto scoprendo solo ora, ho inziato da autodidatta e seguendo l'istinto, e il mio obiettivo è eliminare del tutto il tabacco e la nicotina

Svapatrice svogliata
    ESP User
    Very Old Poster

Predefinito

Segui l'istinto, ma la nicotina tienila a portata di ... svapo. Suggerimento: non aver fretta di abbassare ed eliminare la nicotina.

Predefinito

Benvenuto, uno che esce a spasso con i suoi cagnoloni è certamente un mio amico. Non aver fretta di ridurre la nico, segui il consiglio di [MENTION=20655]nila[/MENTION].

Predefinito

Grazie per il benvenuto, [MENTION=22369]Rauchen[/MENTION] (tra l'altro Butch è il nome del mio cagnolone + anziano, 11 anni compiuti).
    Devo dare ragione a sia a te che a [MENTION=20655]nila[/MENTION]... ieri mi sono arrivati i liquidi DKS, buonissimi ma a 0 nico; ho dato l'addio definitivo alle sigarettine, ma svapando a 0, ho dovuto tagliarli con il Puff a 9 nico, altrimenti la voglia di tabacco tornava...
    Ne approfitto per un paio di domande:
    1) Posso miscelare qualsiasi tipo di liquido anche di marche diverse?
    2) Se unisco 10 ml di liquido neutro con 4-5 gocce di aroma DKS plus, dopo quanto tempo il liquido è pronto da svapare?
    3) I liquidi DKS sono buoni ma impregnano molto l'atomizzatore (spero che si chiami così), c'è un modo per pulirlo per cambiare aroma?
    Grazie anticipatamente alle anime pie che mi risponderanno

Svapatrice svogliata
    ESP User
    Very Old Poster

Predefinito

Non ho mai usato i liquidi DKS, quindi non saprei come trattarli.A sentire i negozianti i liquidi pronti di marche diverse non andrebbero miscelati, io miscelavo i pronti Mental con i pronti FA ed è sempre andato tutto bene.

Per quanto concern gli aromi concentrati su base, puoi svapare i non tabaccosi già dopo 24 ore ed i tabaccosi ... dipende, alcuni sono già pronti dopo 5-6 giorni, altri richiedono più tempo.I Puff purtroppo non li ho mai provati perchè nella mia provincia non ci sono negozi e on line li hanno eliminati.

Predefinito

Ciao [MENTION=22960]Butch[/MENTION] io uso solo i liquidi già pronti di Flavour Art e di Essential Cloud e li miscelo senza problemi (confermato dal mio negoziante).

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    BB+SMOKE GUARDIAN II+eGo ONE

Predefinito

...benvenuto!!!!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima