Nuovo utente appena registrato, svapatore da 2 settimane
Un saluto a tutto il forum![]()
Nuovo utente appena registrato, svapatore da 2 settimane
Un saluto a tutto il forum![]()
Ciao grazie per i saluti che contraccambio. cosa svapi di bello da due settimane?
Ho smesso di fumare nel 2012!
Grazie per il benvenuto
Risposta collettiva per Arancia e Nila: ho avuto in regalo una Puff Quantum da mia cognata 2 settimane fa (lei l'ha comprata, usata 2 volte e messa da parte). Prima fumavo tabacco Pueblo (20 -30 sigarettine autorollate al giorno). I primi giorni che ho iniziato ad usare la Puff, sono sceso a 6-7 sigarettine al giorno, poi a 3, ed attualmente sono arrivato a 2 (una al mattino dopo il caffè sul lavoro ed una la sera tardi quando esco per l'ultimo giro con i miei cagnoloni). Come liquidi ho un Keen Tobacco della Puff a 9 di nico, e un Golden Viriginia della Ismoke a 0 nic, e devo dire che alternandoli mi trovo bene. Leggendo un po' in giro ho deciso di provare di liquidi DKS a 0 nico (dovrebbero arrivarmi domani), alternandoli con il Puff a 9 che mi è rimasto, e eliminando del tutto il tabacco (Pueblo).
Frequento da pochissimo il forum, quindi molte cose le sto scoprendo solo ora, ho inziato da autodidatta e seguendo l'istinto, e il mio obiettivo è eliminare del tutto il tabacco e la nicotina![]()
Benvenuto, uno che esce a spasso con i suoi cagnoloni è certamente un mio amico. Non aver fretta di ridurre la nico, segui il consiglio di [MENTION=20655]nila[/MENTION].![]()
Grazie per il benvenuto, [MENTION=22369]Rauchen[/MENTION](tra l'altro Butch è il nome del mio cagnolone + anziano, 11 anni compiuti).
Devo dare ragione a sia a te che a [MENTION=20655]nila[/MENTION]... ieri mi sono arrivati i liquidi DKS, buonissimi ma a 0 nico; ho dato l'addio definitivo alle sigarettine, ma svapando a 0, ho dovuto tagliarli con il Puff a 9 nico, altrimenti la voglia di tabacco tornava...
Ne approfitto per un paio di domande:
1) Posso miscelare qualsiasi tipo di liquido anche di marche diverse?
2) Se unisco 10 ml di liquido neutro con 4-5 gocce di aroma DKS plus, dopo quanto tempo il liquido è pronto da svapare?
3) I liquidi DKS sono buoni ma impregnano molto l'atomizzatore (spero che si chiami così), c'è un modo per pulirlo per cambiare aroma?
Grazie anticipatamente alle anime pie che mi risponderanno![]()
Non ho mai usato i liquidi DKS, quindi non saprei come trattarli.A sentire i negozianti i liquidi pronti di marche diverse non andrebbero miscelati, io miscelavo i pronti Mental con i pronti FA ed è sempre andato tutto bene.
Per quanto concern gli aromi concentrati su base, puoi svapare i non tabaccosi già dopo 24 ore ed i tabaccosi ... dipende, alcuni sono già pronti dopo 5-6 giorni, altri richiedono più tempo.I Puff purtroppo non li ho mai provati perchè nella mia provincia non ci sono negozi e on line li hanno eliminati.
Ciao [MENTION=22960]Butch[/MENTION]io uso solo i liquidi già pronti di Flavour Art e di Essential Cloud e li miscelo senza problemi (confermato dal mio negoziante).
Segnalibri