Nota: queste sono solo le mie personali e non professionali considerazioni su liquidi che ho comprato.....
Snake Oil di Tmax Juices anzi: Dr Stanley Clark's Original Recipe Snake Oil eJuice by Tmax ovvero il mitico Olio di Serpente del Dottor Stanley Clark.
Ho appena ricevuto lo snake oil che ho acquistato dopo aver letto delle positive recensioni sui siti stranieri.
Il liquido arriva in una bottiglietta di vetro ambrato con tutte le etichette di legge (il produttore è inglese) e viene prodotto dalla tmax juices che fa solo questo liquido a livello artigianale.
Il liquido viene venduto con nicotina a 6,12,18 e 24, purtroppo, per me, non viene prodotto con nicotina a 0.
La prova di svapo è stata effettuata con Tank Siam mods e catom Boge LR.
Il liquido è di un bellissimo colore giallo limone che risalta magnificamente nel tank.
Da 3,0 volts e fino a 3,6 volts:
In fase di aspirazione si percepiscono forti le note agrumate (probabilmente limone e lime più qualcosa che non capisco) ma dolci, non stucchevoli nè aspre o amare, con un pò di fragola e con un sottofondo appena accennato di assenzio/anice.
In fase di Espirazione si sente appena di più l'assenzio/anice ma si viene inondati da una gran freschezza senza però sapori definiti (in pratica c'è tanta freschezza senza però sapori di menta o mentolo).
Oltre i 3,7 volts (io sono arrivato a 4,0 ma su un cartom nuovo non volevo esagerare):
In fase di aspirazione le note agrumate tendono a diventare un sottofondo sovrastate dal sapore di assenzio/anice che diventa più forte.
In fase di espirazione rimane come nei voltaggi più bassi con una diminuzione però della freschezza percepita.
Leggendo sui forum c'è chi ci sente la mora, chi la ciliegia, chi la liquirizia, ma io non li ho percepiti a parte forse un accenno di liquirizia.
In conclusione è un liquido equilibrato ben fatto, che non stanca e che consiglio vivamente.
Io lo ho trovato buonissimo e lo ricomprerò sicuramente (uno dei migliori liquidi pronti che ho provato).
Il sito del produttore è questo
Products | Tmax Juices
p.s. quando ho comprato il liquido ho chiesto dei campioni per farlo provare ad altri amici svapatori e, molto gentilmente, me ne ha mandati alcuni da 5 ml. Ho visto sui siti inglesi che il produttore mandava dei campioni a chi ne faceva richiesta quindi, è possibile che ne spedisca anche in italia per posta (tentare non costa nulla) sopratutto se la richiesta viene fatta da un piccolo gruppo che risiede nella stessa zona (una spedizione sola).
piccolo aggiornamento, probabilmente inizierà a produrlo anche a 0 nico ed io lo spero....
Segnalibri