Ciao, da qualche giorno sono indecisa sull'acquisto di un atomizzatore mini protank 2. ho bisogno di qualche opinione. mi sapete dare dei pareri? è adatta ad una persona abituata al mini vivi nova?
Ciao, da qualche giorno sono indecisa sull'acquisto di un atomizzatore mini protank 2. ho bisogno di qualche opinione. mi sapete dare dei pareri? è adatta ad una persona abituata al mini vivi nova?
li ho tutti e due....il vivi mini nova della vision e il protank mini 2 ovviamente kangertech
oggi ho appena ritirato una batteria decente per provarli e che dire....
ariosita: sia protank mini che vivinova sono molto ariosi anche se nel protank puoi risolvere tappando con un dito uno dei tre fori sulla base e diminuirla un po
calore: il protank è piu caldo del vivi mini nova ma non ti aspettare chissa quanto siamo semrpe sul tiepido
hit: siamo quasi sulla stessa lunghezza d'onda sempre pero' in vantaggio il protank
aroma: se il vivi nova ti sembraa di avere un buon aproma dopo averlo rodato...il protank ne ha molto di piu....
a me piacciono tutti e due con batteria idonea al loro funzionamento anche se il protank lo preferisco anche se lo vedo molto piu fragile in quanto ha il corpo in vetro....
il salto non mi sembra eccessivamente corposo tra i due....
sono stati usati con le seguenti resistenze....vision vivi mini nova 2.4...kanger protank 2 mini 2.2 ohm
Segnalibri