scambio due flaconi da 20 ML eliquid.it gusto elisir nicotina 0,8 , preferisco gradazioni comprese fra 0 e 0,6
Allegato 10904
scambio due flaconi da 20 ML eliquid.it gusto elisir nicotina 0,8 , preferisco gradazioni comprese fra 0 e 0,6
Allegato 10904
Quello che non mi strozza mi ingrossa
dea sophia 20ml e 10ml nico 0.9, mental spicy tobacco 20ml nico 0.9, mental 20ml fresh fruit nico 0.9, flavourart vaniglia 10ml nico 1.8..
[MENTION=22494]Luciano88[/MENTION] grazie ma troppo alta la nico gia a 0,8 mi gira la testa![]()
Interessato ma ho solo liquidi fai da te..
Inviato dal mio citofono comunista
cocco caffe![]()
L ho finito
Inviato dal mio citofono comunista
[MENTION=22318]rudyone[/MENTION] Se può interessarti io potrei scambiare 20 ml di White Smoke della Mentale4Smoke a 0,8 di nicotina e 10 ml di Europa Blend della Sunpipes. Quest'ultimo è a zero nico ma a doppia concentrazione; ciò significa che aggiungendo base con nicotina puoi portarlo alla percentuale di nicotina che desideri. Valuta ed eventualmente fammi sapere.
[MENTION=3892]viggo11[/MENTION] è sigillata la boccetta dell'europa blend sunpipe ? se si mi va bene , boccetta per boccetta e direi posta prioritaria visto "l'enorme " valore![]()
aspetto la risposta di viggo11 e poi si può chiudere
Scusami se ti rispondo solo ora ma non sono riuscito a farlo prima. La boccetta non è sigillata, però garantisco al 100%. In quanto ad affidabilità non mi frega nessunoin caso ti andasse bene così il White smoke te lo regalo insieme all'europa blend. In caso contrario amici come prima
![]()
Segnalibri