Salve a tutti ragazzi ho 19 anni e sono un aspirante (forse) studente di medicina.
Ve la faccio breve
Ho iniziato con le sigarette,periodo dai 17 a 18 fumavo circa 10-15 al giorno di dunhill rosse o Gauloises brunes, poi mi sono convertito alla pipa ,adesso fumo poco (massimo 1-2 cariche al giorno) la pipa .
Ho visto queste e-cig e mi piacerebbe entrare in questo mondo ,le mie esigenze sono avere un prodotto che riproduca decentemente l effetto del fumo (hit-sensazioni varie), che sappia di tabacco (diciamo che non fumo per dipendenza ma perché amo il sapore e le sensazioni) ,che duri abbastanza e che sia pratico.
Ho letto qualcosa ma capisco poco,mi sono fermato quando si parla di atomizzatori ecc.
Vorrei capire :
-quale prodotto mi conviene acquistare
- come gestirlo e cosa acquistare (aromi-liquido-atomizzatore(non so cosa sia ) XD,accessori
-manutenzione
Ancora,preferirei un negozio prima per provarlo,non mi interessa più di tanto che passi inosservato (fumo la pipa in centro senza nessun problema estetico sono abituato XD), non ho particolari problemi di budget ma non vorrei nemmeno spendere tantissimo per provare
Vi ringrazio
Segnalibri