ciao ragazzi dopo il magoo volevo avere un atomizzatore rigenerabile che funzioni solo con il resistivo.il kayfun per me troppo caro e il Russian introvabile in tempi brevi.esiste altro di simile prezzo e qualità buoni .
ciao ragazzi dopo il magoo volevo avere un atomizzatore rigenerabile che funzioni solo con il resistivo.il kayfun per me troppo caro e il Russian introvabile in tempi brevi.esiste altro di simile prezzo e qualità buoni .
grazie [MENTION=21113]squall[/MENTION] bisogna anche vedere il baget io non vorrei superare i 70 euro appena preso il magoo
calma tutta questa fretta non ce l'ho,dobbiamo arrivare a fine anno.intanto cercare non fa male![]()
Il diver e' una scelta obbligata tra i rigenerabili,semplice,ottimizzato alla perfezione,leggerissimo allo svapo da veramente grande soddisfazione ed e' comodissimo da portare in giro...res no res ma piu' semplice da gestire dell'Ithaka
il mio primo rigenerabile e' stato lo iatty di imeo tenuto un anno e mezzo.quindi nessun problema res no res basta riprenderci la mano fatto con il magoo. l'importante e' aver un buon rigenerabile
Segnalibri