Goggolando tempo fa mi sono imbattuto come da titolo negli aromi herrlan ( tedeschi ) per curiosità ne ho acquistati un paio , peppermint e pera william , venduti in boccette di vetro da 10 ML costo 4,90 euro , li ho trovati entrambi buoni e abbastanza fedeli , specialmente la menta , sembra di masticare la foglia infatti lascia la freschezza ma pure quel po di amarognolo erbaceo che appunto si sente masticando una foglia di menta fresca , l'aroma non sembra zuccherato o almeno in minima parte .
I due aromi sono iper concentrati nei mix tendono a sovrastare gli altri aromi , usati singolarmente è meglio partire con un quarto delle dosi abituali e forse anche meno in quanto le gocce sono molto grandi ( la menta poi è qualcosa di esagerato 1gg in 10 ML gia si sente )
Volevo chiedere se qualcun altro li conosce e provati se l'impressione che ne ho avuto io è più o meno simile e cioè sembrano di qualità , sapori buoni , difficili da gestire nelle piccole quantità a causa della forza dell'aroma e grandezza gocce , avendone provati solo due è difficile farsene un'idea più o meno valida .
Ciao
Rudy
Segnalibri