Originariamente Scritto da
Cerniello
Salve.. svapo da ieri pomeriggio, quando mi sono preso una Ego W Val smoke presso una punto vendita in città.. e già mi trovo in difficoltà!!! Ho molti dubbi riguardo al funzionamento,alla manutenzione e tanti altri piccoli accorgimenti che mi fanno porre incessanti domande al riguardo... Ho fatto una lista... Spero di non farvi arrabbiare ponendo le solite domande.. ma più vado in giro per il forum più mi sento spiazzato da un'infinità di terminologie e lessico che mi sembra cibernetico

.. spero mi possiate aiutare a smettere di fumare!!
-Da ieri sera fa rumori più scoppiettanti rispetto all'inizio, è normale faccia un rumore da moka ad ogni tirata,anche quando schiaccio solo il bottone senza tirare?
-Mi sono sorti dubbi riguardo l'atomizzatore e la sua manutenzione, ci sono discussioni dove trovare manuali accompagnati da illustrazione? (credo di avere un phantom v3)
-ho preso il liquido Elit Gold 10 ml da 9 mg/ml di nicotina, una ricarica phantom a quante sigarette equivale nicotinamente parlando?
-ogni quanto bisogna ricaricare di liquido l'atomizzatore? Deve esaurirsi completamente il liquido oppure basta metterne secondo le indicazioni ogni tot?
-quante "ricariche" dura l'atomizzatore?
-l'Ecig la dovrei spegnere ogni volta che finisco di fumare oppure mi conviene lasciarla accesa? (soprattutto quando esco)
-come bisogna tenerla mentre si svapa? In verticale, orizzontale o una via di mezzo?
-Vorrei eliminare progressivamente l'uso di nicotina.. mi potete consigliare un processo graduale per toglierla completamente di mezzo? (fumavo 10 sigarette al giorno circa, 5 solo la sera fuori casa)
Spero di non aver sbagliato topic, grazie per l'attenzione e buono svapo a tutti

Segnalibri