Volari.it
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: Consiglio atom

Predefinito Consiglio atom

Buongiorno a tutti,
    dalle mie prime esperienze con il phantom (ad inizio 2013), che sarebbe un ottimo sistema se non avesse i vari difettucci, sono passato ai CE-Cristal. In teoria la scelta è ampia ma odio avere una esig che non abbia il cappuccio, per cui "mi sono ridotto" ad un paio di sistemi che neanche so bene cosa siano. Uno è questo
    cristal-228x228.jpg
    Anche questi atom però non sono esenti da difettucci e mi sono un pò stufato dei gorgoglii e perdite dal tubetto centrale con conseguente "inondazione" della batteria, per cui vorrei trovare qualche alternativa (sia per me che per mio figlio). Svapiamo nico 0,9 e concomunissime batterie standard EGO (credo siano le 600). Personalmente mi piace sentire un buon hit, avete qualcosa da consigliare senza spendere dei capitali ?

grazie 1000
    Favo

I <3 Riccetta
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di iLSevo
    P.Vaporizer
    Therion + Hadeon / Luxotic + Dead Rabbit

Predefinito

ciao..
    potresti provare con un vivi nova con resistenza da 1.8 (vista la batteria che usi)
    E in caso ci si volesse divertire, si può anche rigenerarlo da soli

Predefinito

puoi provare questo:

CE5 U STYLE CON CAP

ce5-u-style-con-cap.jpg

Predefinito

Ciao e grazie per le risposte.
    Leggo da tempo e con interesse dei vivi nova, ma come detto non mi piace avere il drip senza cappuccio :-(
    Il CE 5 U Style con cappuccio invece non l'avevo mai visto... mi metto alla ricerca ;-)
    Se avete altri consigli sono sempre ben accetti

Ah, visto che ci siamo, sia mio figlio che io abbiamo una batteria di scorta ma quella di mio figlio si è rotta. Dovendola sostituire, senza spendere cifre e sensa usare i "cannoni" che molti di voi usano, ci sono delle 650 buone e a buon mercato ?

ciao e grazie
    Favo
    Ultima modifica di Favo; 06-09-2013 alle 12:01

I <3 Riccetta
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di iLSevo
    P.Vaporizer
    Therion + Hadeon / Luxotic + Dead Rabbit

Predefinito

puoi sempre usare un cappuccio in silicone se ne hai la necessità!

per le batterie.. consiglierei una vv.. joyetech twist o vision spinner. Costano 2/3€ in più rispetto a quelle senza voltaggio variabile, ma possono sfruttare al meglio molti più sistemi, regolando i volt.
    Con una ventina d'euro le trovi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Favo Visualizza Messaggio
    Ciao e grazie per le risposte.
    Leggo da tempo e con interesse dei vivi nova, ma come detto non mi piace avere il drip senza cappuccio :-(
    Il CE 5 U Style con cappuccio invece non l'avevo mai visto... mi metto alla ricerca ;-)
    Se avete altri consigli sono sempre ben accetti

Ah, visto che ci siamo, sia mio figlio che io abbiamo una batteria di scorta ma quella di mio figlio si è rotta. Dovendola sostituire, senza spendere cifre e sensa usare i "cannoni" che molti di voi usano, ci sono delle 650 buone e a buon mercato ?

ciao e grazie
    Favo
    il ce5 u style è la stessa cosa del CE5 crystal quindi se ti sei trovato bene puoi prenderlo. in generale tutti i sistemi non hanno cappuccio (solo il phantom lo ha) e qualche azienda l'ha fatto anche per i CE* ma non hanno avuto successo. batterie ego ci sono a 9€ su smokinstudio.it

Predefinito

OK, grazie a tutti
    Ma voi come fate con le vs esig, le tenete in tasca un pò ovunque, le appoggiate sulla scrivania etc. e poi le mettete in bocca ? sarò strano ma a me non pare molto igienico.
    Con i primi Cristal usavo anche io il cappuccio in gomma ma spesso si perdono e non sono il massimo

Very Nerd Inside
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di maraie
    P.Vaporizer
    eRoll, eMode, eVic, eAltro

Predefinito

uso un case in alluminio tipo questo, per il trasporto in borsetta e per appoggiare la ecig sulla scrivania, il mio è grande la metà e ci sta giusto una ecig

il drip tip comunue se ne porto in giro più di una lo copro sempre con i tappini in silicone dei CE4

Predefinito

la batteria vario volt cosa migliora esattamente, l'hit, il consumo di liquido o altro ?

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di lordbyron77
    P.Vaporizer
    Betti III

Predefinito Consiglio atom

Una batteria a voltaggio variabile permette di variare i watt ottenibili a paritá di resistenza, il consumo di liquido aumenta con l'incremento dei watt ed alcuni utenti riferiscono anche un aumento dell'hit; a mio avviso l'hit non aumenta, aumenta il calore del vapore e la grattata in gola, ma la sensibilità di ogni svapatore é diverso

Diciamo che una batteria VV consente una personalizzazione della svapata, e può permettere di fare esperienza.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima