Ciao a tutti!
Ho da poco acquistato un iclear 16. La resa è ottima, non perde, ha una capienza decente. Escluso la condensa direi che va molto bene.
Insomma, mi piace!
Ma c'è un però...
Dopo un giorno di svapo, circa 3/4 ml comincio a sentire gusto di bruciato, allora devo svuotarlo, lavarlo, esciugarlo ad minchiam, riassemblarlo, caricarlo. Un po' di tiri e ricomincia a funzionare perfettamente. Ci svapo 3/4 ml e ricomincia tutta la trafila.
Non ho provato a cambiare liquido (base omegavape a 9, CREDO sia 50,45,5, aromatizzata con un minimo di 12 gocce a un max di 18 di royal, thaity, oba oba, rhum jamaica, ozone, menta piperita).
Non sono le testine, ho provato a sostituirla.
A occhio non è l'aroma che imbratta la resistenza, dato che ogni giorno cambio, ma la base resta la stessa. La causa può essere il solo 5% di acqua rispetto a molte altre basi che hanno il 10%? In questo modo credo sia più viscosa. Posso aggiungerla io l'acqua distillata? Dato che ne ho circa mezzo litro, mi scoccia buttarla la base...
A voi è mai capitato?
Altre idee sulla causa?
Stasera provo a caricarlo con del liquido pronto calliope o selene della dea, così magari capisco se è la base.
È una rottura di scatole anche perchè non posso avere un riscontro diretto prima di un giorno.
Grazie ciao
Inviato con Nexus 7 con Tapatalk HD
Segnalibri