Originariamente Scritto da
SimoUz

a tutti sono simone, ho smesso di fumare da quasi 2 anni e da poco ho iniziato a svapare, attualmente uso basi da 9 di nicotina diluite con liquido base a 0, appena mi arriverà l'ordine da flavourart passerò direttamente a 0 di nicotina, questo forum è molto bello è c'è molta informazione e molte notizie utili, ho acquistato tutto in un negozio qui in paese quindi ho tutto Bacco

, ho ritrovato il piacere di fumare senza farmi del male è un idea che mi piace molto è la varietà di gusti e la personalizzazione dei liquidi mi sta spingendo a continuare, con la scusa non faccio fumare + la mia ragazza e tutto di guadagnato in salute

.
Dimenticavo per consigli prima di confermare l'ordine stavo acquistando:
Base tradizionele Heaven Juice Liquido base 1 a 9mg di nicotina e una a 0
Come aromi invece:
Aroma Tabacco base Ultimate 7 foglie
Aroma Tabacco - Maxx-Blend
Aroma MTS Vape Wizard
Aroma Bitter Wizard
Aroma Hazel Grove (Nocciola)
Aroma Red Touch
Aroma Black Touch
Aroma Arctic Winter (Mentolo)
Accetto consigli per sostituzione e per eventuali svapate a 0 di nicotina, ho provato il rum jamaica è diciamo è stato un po' nauseante dopo 3 giorni, anche acidità ho avuto, attualmente svapo tutti i frutti quello al gusto bigbabol per intenderci, e non è malvagio

in attesa di fare questo ordine Aspetto vostri consigli grazie a tutti spero che non ho esagerato con la presentazione

Segnalibri