Sigaretta Elettronica Volari
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Un mesetto!!

Member
    ESP User
    L'avatar di Faraday
    P.Vaporizer
    E-go W + Ce5 - Innokin MVP e VV Twist + Boge f17 IClear16 - Vega Bollito con la batteria che capita

Predefinito Un mesetto!!

Ciao a tutti
    è un mesetto abbondante che non accendo più nessuna sigaretta e questo mi sembra un miracolo
    Fumavo 1 pacchetto/1 pacchetto e mezzo al giorno, inutile dire quanto mi sentissi male e schiava del vizio.
    A dire il vero avevo provato l'ecig anni fa ma era ancora tecnologicamente molto acerba e in più avevo paura di maneggiare i liquidi con nicotina.
    Ora, con 2 ego w col phantom e una batteria da 900 sulla quale alterno diversi ce5+ alla sigaretta non penso proprio più; ho ancora un pacchetto con dentro 5 ms mild che mi porto dietro "non si sa mai", ma restano lì e in generale non ho fatto molta fatica ad abbandonarle.
    I primi 3 giorni 2 o 3 sigarette ancora le fumavo, poi ho avvertito che era più un qualcosa di "mentale" e potevo benissimo evitarle, ed infatti, con una certa meraviglia, è stato così.

L'ecig è migliorata, però trovo che abbia ancora una certa incostanza nelle prestazioni, almeno i sistemi che uso io. Sono molto ansiosa riguardo le loro prestazioni, e secondo me svapo il doppio di quel che potrei solo per verificare continuamente che siano in efficienza o meno

Con mia grande sorpresa, però, anche mio marito ha voluto provare a passare all'elettronica senza che lo spingessi in alcun modo. Anche lui sono circa 20 giorni che svapa soltanto, ha preso 2 sistemi a phantom e i suoi funzionano alla grande, rispetto ai miei, che invidia!!

Stiamo girando tutti i negozi della città per provare aromi e raccogliere info su altri sistemi e pezzi di ricambio; raccogliamo anche un certo umore amaro dei negozianti di fronte alle nuove tassazioni e leggi in arrivo. Penso che, anche se è tutto acquistabile online, la dimensione del negozio sia importante per chi vuole avvicinarsi al mondo della ecig, almeno per una certa fascia di utenti.

Ad ogni modo, lo so che un mesetto è poco per cantare vittoria, ma io la canto lo stesso per il momento siam convinti di continuare a svapare e iniziamo a guardare con occhi avidi hardware più prestanti, come il sistema a scatola o lo Z-max che si vedono in certi negozi *.*

Ah, dimenticavo!! Noi che eravamo fumatori incalliti cominciamo ad essere infastiditi dal puzzo delle analogiche e di chi le fuma, incredibile...

Ciau e buono svapo a tuttiiii
    Ultima modifica di Faraday; 04-09-2013 alle 11:59

Lo so che la e-cig nella figura non è una eGo W, ma quella giusta era troppo brutta!!

Doctor WHO svapo!
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di micpie
    P.Vaporizer
    Q-Bò,SVD,Chi you,HANA MODZ,Kayfun Lite plus,KayFun 3.1 FT,Fogger,ScrewTank,carto2coils-lanetta

Predefinito

Ciao e benvenuta.

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    box aspire nx30 + nautilus mini 2.0

Predefinito

Anch'io avevo provato l'ecig a suo tempo, scartandola. ma quando reentemente l'ho provata di nuovo... tutta un'altra musica e mi sono convertito all'istante.

Una cosa curiosa: a me non da fastidio l'odore della sigaretta tradizionale, almeno non ancora, visto che l'ho abbandonata completamente da poco tempo, però mi capita (cosa che non era mai successa) di pecepirne l'odore... a chilometri di distanza.
    ...tra le nuvole...

Member
    ESP User
    L'avatar di CammelloOne
    P.Vaporizer
    Phantom v2, KangerTech T3S, CE5 U-Style

Predefinito

Io faccio un mese il 7 di settembre, ho cominciato a 9 e i prossimi liquidi (che mi farò da solo se arriva quello str***o di un corriere) saranno a 4.5! Una cosa è certa, dal 7 agosto ho provato solo 1 ANALogica e mi fa veramente schifo! In più non sopporto l'odore di sigarette e fumatori, nemmeno a distanza! Il problema grave è che mia moglie fuma e non riesco a convertirla (per ora...)

Inviato dal mio citofono usando TOPAtalk 4 e le dita dei piedi!

Sono LIBEROOOOOOOOOOOOOO!!!! Addio puzzone e addio e-cig

Member
    ESP User
    L'avatar di Faraday
    P.Vaporizer
    E-go W + Ce5 - Innokin MVP e VV Twist + Boge f17 IClear16 - Vega Bollito con la batteria che capita

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da carlo64 Visualizza Messaggio
    Una cosa curiosa: a me non da fastidio l'odore della sigaretta tradizionale, almeno non ancora, visto che l'ho abbandonata completamente da poco tempo, però mi capita (cosa che non era mai successa) di pecepirne l'odore... a chilometri di distanza.
    Già, e la cosa migliore è non avere la casa impestata dalla nebbia puzzolente... tra poco dovremo imbiancare casa, poi si spera che la tinteggiatura possa durare di più, con una casa non molto grande il fumo di sigaretta riesce a ingiallire le pareti a una velocità impressionante

Io fumavo abbastanza, cioè parecchio e soprattutto impazzivo letteralmente se dovevo stare senza un paio di ore; credo di essere stata anche troppo fortunata con la ecig nel passare a zero sigarette senza troppo sforzo, mentre leggo che per alcuni anche questo è un passo faticoso.
    Come nicotina forse sono scesa troppo in fretta, sto sui 9 e a volte sul 14 e forse svapo troppo, ad ogni modo alzare la nicotina mi fa un po' paura, sono un po' ipocondriaca e anche se sicuramente sarà stupido e controproducente mi sento più tranquilla a stare sul 9.
    Mi auguro di arrivare prima o poi ad abbassare la nico, magari fino a zero, ma per ora questo mi sembra impossibile. C'è un vicino di casa che con l'elettronica nel giro di quasi 2 anni ci è riuscito, e ora non usa nemmeno più l'ecig.
    A me sembra un traguardo irraggiungibile, molto più di non toccare più le sigarette. Nicotina zero... magari!!

[MENTION=22684]CammelloOne[/MENTION] probabilmente la moglie fa finta di niente, ma ti osserva e ti invidia... magari alla fine ti sorprenderà

Ad ogni modo ciau e grazie delle risposte

Lo so che la e-cig nella figura non è una eGo W, ma quella giusta era troppo brutta!!