Ciao a tutti,
sono finalmente entrata in possesso della mia prima sigaretta elettronica, scelta con il vostro aiuto, come da titolo la batteria è un Itaste vv versione 3.0
Ho visto tanti video e letto una marea di topic, quindi mi sentivo pronta, vorrei evitare di disperarmi e pensare di aver ricevuto un prodotto fallato, per cui spero ancora di essere solo io imbranata e mi rivolgo ai possessori della suddetta batteria.
Che problema ho? Non va ... Detto così vuol dire poco lo so, quindi provo a spiegarmi.
L'ho tirata fuori dalla scatola e spinto 3 volte il pulsante, nulla, tenuto premuto per due secondi con il tasto meno e mi compaiono due scritte in successione 000 e 1 = 1 (con tre linee l'uguale) , dopo di che si spegne e nulla più.
Penso sia scarica completamente, l'attacco al cavo e comincia lampeggiare verde, giallo, rosso ... che mi sembra corretto da istruzioni ma dovrebbe essere anche una passtrough, invece nulla, lampeggia e non riesco a far altro che far comparire lo stesso 000 e 1=1 tenendo premuto il pulsante power, poi riprende a lampeggiare.
E' in carica da più di un'ora e continua a lampeggiare, per un attimo era verde fissa ma appena ho premuto il tasto ha ripreso a lampeggiare.
Per favore, se qualcuno ci ha capito qualcosa mi aiuti ...
Ho preso anche un Evod per mio marito e quella funziona benissimo.
![]()
Segnalibri