Sigaretta Elettronica Volari
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Ciao a tutti ^___^

Wink Ciao a tutti ^___^

Ciao a tutti sono Eagle mi sono tuffato nel mondo dello svapo ho un provari v2,5 argento ordinato nel sito ufficiale insieme a molte altre cose molte pile un estensore di cap per mettere le pile più grandi e una bellissima skin in carbonio e molte altre cosine ( ci avevo preso la mano ahah) una spesa folle che non rifarei per via della dogana ma ormai ho questa bestiolina tra le mani e quindi voglio sfruttarlo al meglio.

Ho acquistato nel corso del tempo un bel tank della kir fenis il trap tank xl e anche altri tank della kir fanis e dopo aver cominciato con dei liquidi già fatti di vari produttori ho preso delle basi in farmacia un litro di VG ed un litro di PG e nel corso del tempo ho collezionato la bellezza di 101 aromi differenti
    sto svapando dei liquidi preparati da me l'ultima mia riuscita più grande e l'aver quasi riprodotto il buonissimo mad murdock's radiator pluid quasi alla perfezione
    Accetto consigli per migliorare e idee di componenti migliori per avere le migliori performance da questo spettacolare Hardware che mi ha svuotato il portafogli

Un saluto a tutti

Vi aspetto al mio ristorante "La fattoria del mare" a Fiumicino (Roma) dove si può svapare liberamente in sala e ormai punto di ritrovo di molti ragazzi con la nostra stessa passione se così si può definire dove ci confrontiamo, parliamo di liquidi di hardware e ci ritroviamo....tutto questo davanti ad un buon piatto di spaghetti ostriche e bottarga oppure ad un buon risotto gamberi rossi e tartufo di terra e molte altre specialità marinare

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Shax
    P.Vaporizer
    FMB - Yeti - Snowflake - Blizzard - G22 - G22mini - Rocket&R - R-Doodledeck - NextGen - Cobra

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da flyningeagle Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti sono Eagle mi sono tuffato nel mondo dello svapo ho un provari v2,5 argento ordinato nel sito ufficiale insieme a molte altre cose molte pile un estensore di cap per mettere le pile più grandi e una bellissima skin in carbonio e molte altre cosine ( ci avevo preso la mano ahah) una spesa folle che non rifarei per via della dogana ma ormai ho questa bestiolina tra le mani e quindi voglio sfruttarlo al meglio.

Ho acquistato nel corso del tempo un bel tank della kir fenis il trap tank xl e anche altri tank della kir fanis e dopo aver cominciato con dei liquidi già fatti di vari produttori ho preso delle basi in farmacia un litro di VG ed un litro di PG e nel corso del tempo ho collezionato la bellezza di 101 aromi differenti
    sto svapando dei liquidi preparati da me l'ultima mia riuscita più grande e l'aver quasi riprodotto il buonissimo mad murdock's radiator pluid quasi alla perfezione
    Accetto consigli per migliorare e idee di componenti migliori per avere le migliori performance da questo spettacolare Hardware che mi ha svuotato il portafogli

Un saluto a tutti

Vi aspetto al mio ristorante "La fattoria del mare" a Fiumicino (Roma) dove si può svapare liberamente in sala e ormai punto di ritrovo di molti ragazzi con la nostra stessa passione se così si può definire dove ci confrontiamo, parliamo di liquidi di hardware e ci ritroviamo....tutto questo davanti ad un buon piatto di spaghetti ostriche e bottarga oppure ad un buon risotto gamberi rossi e tartufo di terra e molte altre specialità marinare
    Benvenuto, e se fai lo sconto ai partecipanti del forum se ne può parlare
    Io me faccio 'e mesh co'l CLR!!!

Predefinito

Ufficiale 10% di sconto a tutti i partecipanti del forum
    ^__^

Very Old Poster
    ESP User
    P.Vaporizer
    FMB - Yeti - Snowflake - Blizzard - G22 - G22mini - Rocket&R - R-Doodledeck - NextGen - Cobra

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da flyningeagle Visualizza Messaggio
    Ufficiale 10% di sconto a tutti i partecipanti del forum
    ^__^
    Grande organizzero senza dubbio a metà settembre

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina

Predefinito

Ciao, interesserà al gruppo dei romani, vediamo..
    [MENTION=12220]prettybull[/MENTION]
    Ho smesso di fumare nel 2012!

Very Old Poster
    ESP User
    P.Vaporizer

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Arancia Visualizza Messaggio
    Ciao, interesserà al gruppo dei romani, vediamo..
    [MENTION=12220]prettybull[/MENTION]
    Si dai cosi finalmente vi conosco pure io

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di cguidi
    P.Vaporizer
    Vamo, iTaste SVD, eVic

Predefinito

Ciao, benvenuto e grazie dell'invito (ma sono un tantino fuori zona )

Svapatrice svogliata
    ESP User
    Very Old Poster

Predefinito

Ciao e benvenuto!

Primate curioso
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Cloudsuker
    P.Vaporizer
    Acciaio e legno Greco,americano e italiano.Fili,ceramiche e stoppini.Provette,alambicchi e pozioni..
    Inserzioni Blog
    2

Predefinito

Benvenuto io sono a Roma e una gita a Fiumicino per 2 spaghi con le vongole capita spesso...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima