salve a tutti...
dopo un esperienza di circa 6 mesi con una Ego-c (ovale) terminata ad ottobre 2012 (l'ego-c non mi ha soddisfatto a causa del drip di "plastichina" che si riempiva costantemente di condensa, si deformava, e ne cambiavo praticamente uno ogni due giorni) ... vorrei riprovare con un nuovo modello!!
Mi sono letto in 2 giorni (qui ed altrove) almeno 500 pagine dove ho approfondito l'evoluzione di questo anno ... facendomi un "idea" di quello che in teoria potrebbe fare al mio caso! la scelta ha tenuto conto di:
- semplicità d'utilizzo, estetica, prezzo (di acquisto e dei ricambi), possibilità di essere aggiornata.
VI CHIEDO TRA i seguenti tre modelli, QUALI SONO LE DIFFERENZE E QUALE SCEGLIERESTE??? Svapobar mi sembra dalle recensioni una Garanzia ... i prodotti Etigara come sono???
Kit doppio CE5 U Style Bianco - Trasparente - Svapobar (modificando il kit con l'inserimento di almeno una delle due batterie a VV (da 900 perché 1100 è davvero gigantesca)
e
CE5 Sailebao with Funny Pink battery duo kit
oppure
Duo kit Ego V.V. 1100 mah with CE6 - 30 ml liquid Bonus la chiamano EGO CE6
Grazie mille a chi vorrà aiutarmi
Ps.: fumo da 20anni 15 sigarette al giorno di media -- pall mall celesti (MIAMI 4 nicotina - 4 condensato) -- utilizzerò e-liquid 9mg nicotina (circa 2ml giornalieri-- almeno con ego-c ero su queste medie)
Segnalibri