Una domanda , in base alle nuove regole sulla pubblicità pensate che il vapefest a pavia in settembre , si terrà lo stesso o salta![]()
Una domanda , in base alle nuove regole sulla pubblicità pensate che il vapefest a pavia in settembre , si terrà lo stesso o salta![]()
Quello che non mi strozza mi ingrossa
per quel che ho letto , l'hanno recentemente rinviato di una settimana ma si terrà.... immagino che se non potevano più farlo
avrebbero evitato di posticiparlo , ma semplicemente l'avrebbero annullato.... (credo eh)![]()
è stato posticipato prima ancora dell'uscita della legge anti pubblicità .
EH MAH se è vero quello che dicono alcuni negozianti che non possono tenere esposta la merce ne fare provare liquidi pena 25.000 eurozzi di multa ... il vapefest è tutta un'esposizione , un prova qui un prova la , volantini ecc. ecc. come è possibile farlo ?
Quello che non mi strozza mi ingrossa
ma news precise non nè ho ancora trovate, su FB hanno ancora la vecchia data![]()
![]()
Recensione Aromi T-Svapo
liberogt youtube canal and my photographers web and On The Road Again
it's kind of fun to do the impossible https://www.facebook.com/LiberogtPhotography
Il Vapefest si terrà sabato 21 e domenica 22 settembre.
La causa del posticipo di una settimana rispetto a quanto comunicato inizialmente, è l'indisponibilità della location che il comune di San Genesio ed Uniti, che ha il patrocinio dell'evento, metterà disposizione per lo svolgimento della manifestazione.
Tutte le informazioni le troverete a breve anche qui e su Assovapers.it - Vapefest
L’Associazione Vapers Italiani presenta il VAPEFEST, festival italiano dedicato alla sigaretta elettronica.
Questa nostra edizione italiana vuole essere una grande festa, un'occasione per incontrarsi, divertirsi e conoscersi ascoltando buona musica: due giorni, un weekend, dedicato al divertimento, al buon cibo, al vino ma anche all'approfondimento tramite conferenze, sessioni didattiche per tutti i livelli e una tavola rotonda con ospiti eccellenti.
Sarà con noi, come relatore e moderatore della tavola rotonda dedicata alla fenomenologia della sigaretta elettronica, il dottor Cosimo Colasanti, redattore di Salute24 e autore del libro “Come smettere di fumare con la sigaretta elettronica” (Editori Internazionali Riuniti).
L'ingresso alla manifestazione è gratuito*così come la partecipazione agli workshop, che sono però a numero chiuso, per una più efficace didattica.
Parteciperanno alla manifestazione anche i*migliori Venditori, invitati direttamente dall’Associazione, coloro che, nel panorama italiano, si sono contraddistinti sia per varietà e qualità della gamma prodotti offerta che per qualità del servizio al cliente. Non mancheranno, ovviamente, i *Modmakers* italiani e internazionali, gli artigiani creatori di prodotti finiti e i Distributori,*che potranno fornire informazioni utili a chi vuole intraprendere un'attività in questo settore.
L’evento si svolgerà nella Struttura polifunzionale del comune di Comune di San Genesio ed Uniti (PV), via Parco Vecchio, 21 e 22 settembre 2013.
Il programma (ancora in via di definizione e conferma)
Programma 21.09.2013
h.11:00 Benvenuto di Maurizio Favari, Presidente Assovapers
Conferenze monotematiche
- h.14:00 Un colpo al cuore, Fumo e salute
- h.14:00 Un colpo al cuore, Fumo e salute
- h.15.15 A cura dell’autore Cosimo Colasanti, giornalista di Salute24, presentazione del libro “Come smettere di fumare con la sigaretta elettronica” (Editori Internazionali Riuniti)
- h.16.30 Le dipendenze: la dipendenza da nicotina, la gestualità, l'acquisto compulsivo
- h.17.45 Aprire un negozio di sigarette elettroniche, benefici e problematiche
Workshop a cura i Maestri del Vapore dell’Associazione Vapers Divisi in livello base, intermedio e avanzato, tavoli di lavoro a numero chiuso (sempre gratuiti) dedicati all’arte dello svapo perfetto:
- h.14.45 (livello base): carica, utilizzo e manutenzione dei sistemi di base
- h.16:00 (livello intermedio): fare una resistenza di base
- h.17.15 (livello avanzato): sistemi a mesh
Programma 22.09.2013
- h.. 09:00: riapertura festa
- h. 10:30 Tavola Rotonda: Fenomenologia della sigaretta elettronica Modera:
Ultima modifica di AssoVapers; 30-08-2013 alle 00:06
il programma del giorno 21.9 prevede, alle h.16,30, la conferenza sulle dipendenze: tra queste è contemplata anche quella dell'acquisto compulsivo ......ma allora.....è considerata proprio una patologia??!!
stanno già cercando, in tutti i modi e con voci allarmistiche (infondate), di dissuadere i fumatori a provare la sigaretta elettronica: volete gettare altra benzina sul fuoco??!
Ultima modifica di ste59; 29-08-2013 alle 14:07
In realtà il programma definitivo è ancora in fase di elaborazone. Una lista completa dei relatori verrà pubblicata a breve. La conferenza inserita voleva essere semplicemente un confronto sulla tematica della "dipendenza" che coinvolge molti ex-fumatori e tocca ambiti diversi, dall'assuzuone di nicotina, alla gestualità, al possibile collegamento con la necessità di acquistare (a volte in modo compulsivo) nell'ambito della sigaretta elettronica. Vedremo se in fase di stesura definitiva, in accordo con la parte scientifica che interverrà, ci sarà possibilità di mantenere l'argomento. Quindi niente benzina...
Detto ciò ben vengano le segnalazioni costruttive!
Approfitto per informare che a breve verrà inseirta anche la lista degli espositori che man mano aderiranno al vapefest.
Grazie![]()
Benzina o non benzina l'acquisto compulsivo è una realtà ed è una patologia riconosciuta , che piaccia oppure no
Quello che non mi strozza mi ingrossa
si potrà anche considerare una patologia, ma non riguarda solo la sigaretta elettronica; e allora le persone, io ne conosco molte, che il fine settimana vanno nei centri commerciali o in città a "fare shopping", tornando a casa con il bagagliaio della macchina stracolmo di merci inutili e/o sicuramente non "di prima necessità".....di quale patologia soffrono?? Io, personalmente, lo chiamerei consumismo, che in questo brutto momento di forte recessione per l'economia del nostro Paese, non può far che bene ed aumentare il gettito fiscale nelle casse dello Stato
P.S. toglietemi tutto, la nicotina, la gestualità...... ma la #lacarognasullaspalla non si tocca!!!![]()
Segnalibri