Sigaretta Elettronica Volari
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: Importanza del drip tip

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    ZMAX v5 / eGo --- Protank II / Kanger Evod BCC

Predefinito Importanza del drip tip

Secondo voi drip tip di diversa forma o fattura che differenza danno nello svapo? Io ad esempio ho provato a svapare da un ce5 cambiando il bocchino oiginale con un drip tip flat di plastica. Ho notato che tende a restare più freddo a contatto con le labbra, per cui si percepisce un contrasto tra il freddo del drip tip e il vapore prodotto in bocca: abbastanza piacevole. Mi sono chiesto quindi quanto valga la pena di "investire" anche nel drip tip, provandone vari a seconda dei sistemi di alimentazione.

TheDoc
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Lukas19
    P.Vaporizer
    Provari con Ebaron Dripper Pro, Cisco, Kayfun, boge + Privè tank

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da psychosvapo Visualizza Messaggio
    Secondo voi drip tip di diversa forma o fattura che differenza danno nello svapo? Io ad esempio ho provato a svapare da un ce5 cambiando il bocchino oiginale con un drip tip flat di plastica. Ho notato che tende a restare più freddo a contatto con le labbra, per cui si percepisce un contrasto tra il freddo del drip tip e il vapore prodotto in bocca: abbastanza piacevole. Mi sono chiesto quindi quanto valga la pena di "investire" anche nel drip tip, provandone vari a seconda dei sistemi di alimentazione.
    beh, il drip flat io lo odio perchè è la casa della condensa...

diciamo che il drip tip serve per sistemi che ne sono privi (tanti dripper) e per migliorare il proprio svapo. Per esempio se non piace il vapore caldo un drip tip lungo raffredda maggiormente il vapore, al contrario uno corto e via dicendo.
    Idem dicasi per i materiali... se dà noia un tip che scalda molto si può optare per un materiale differente (siam mods li fa anche in vetro di murano per dire).

Ma a conti fatti ho speso moooooolto di più...

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di MALAYES
    P.Vaporizer
    Battery Power: Provari Mini, Dicodes Dani, Innokin Itaste 134, SVD, Ehpro Telescope Z Max.

Predefinito

Il drip tip, secondo me, dà una forte personalizzazione al sistema di alimentazione e visto che siamo tutti un poco narcisi, anche quello deve piacere.
    Ad esempio io amo quelli in acciaio inossidabile.
    Poi, concordo in pieno con Lukas.

Battery Power: Provari Mini, Dicodes Dani M, Innokin Itaste 134, SVD, Ehpro Telescope Z Max, The Big Nasty, Hades clone.
    Motore: Magoo, BT-V1, Diver V1, Aspire Nautilus, Kangertech Pro Tank, Pro Tank 2, Mega, Evod BCC.
    Marmitte: Siam Mods ed altro in acciaio e ottone.
    Fuel: Cuba di Getsmoke, English Club e Real di La Bottega del Vapore, Oro di Biofumo, T-Juice Afrodizziac, Vamp Vape, Jack the Ripple e altro.

Predefinito

io do molta importanza al drip... prediligo quelli in acciaio inox o titanio, per me sono affascinanti .
    Alcuni non danno alcuna differenza nello svapo ... altri "fanno" la differenza, per esempio io da quando ho preso i drip Linear LDT di svapobar
    non sto usando altro che quelli , mi piaciono tantissimo sia esteticamente che per il foro bello ampio.
    Tanta gente tende ad evitare sistemi con il drip "proprietario" proprio per paura di non trovarsi bene..

Con questo, confermo che4 vale la pena investire qualche eurino in un po' di drip tip!
    Puoi iscriverti al mio canale! Svaporesta su Yotube

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    ZMAX v5 / eGo --- Protank II / Kanger Evod BCC

Predefinito

[MENTION=17728]Lukas19[/MENTION] il tip flat lo uso da poco, vedrò se anche a me darà fastidio la condensa
    [MENTION=20444]MALAYES[/MENTION] quindi, mi pare di capire, secondo te si tratta solo di un discorso estetico, poco inerente lo svapo
    [MENTION=20747]Svaporesta[/MENTION] intendi questi? http://www.svapobar.it/drip-tip/587-...t-lineare.html

Comunque in effetti i sistemi con tip proprietari sono un po' antipatici, per esempio mi piacerebbe poter cambiare il tip del mio EVOD BCC.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di MALAYES
    P.Vaporizer
    Battery Power: Provari Mini, Dicodes Dani, Innokin Itaste 134, SVD, Ehpro Telescope Z Max.

Predefinito

[MENTION=20444]MALAYES[/MENTION] quindi, mi pare di capire, secondo te si tratta solo di un discorso estetico, poco inerente lo svapo
    Estetico 60%, piacere sulle labbra 40%, prediligo buchi ampi. Se sei disposto a spendere anche 15 euro, ce ne sono di bellissimi (senza andare su quelli in vetro, che per me hanno prezzi esagerati, ma solo su quelli in acciaio).

Battery Power: Provari Mini, Dicodes Dani M, Innokin Itaste 134, SVD, Ehpro Telescope Z Max, The Big Nasty, Hades clone.
    Motore: Magoo, BT-V1, Diver V1, Aspire Nautilus, Kangertech Pro Tank, Pro Tank 2, Mega, Evod BCC.
    Marmitte: Siam Mods ed altro in acciaio e ottone.
    Fuel: Cuba di Getsmoke, English Club e Real di La Bottega del Vapore, Oro di Biofumo, T-Juice Afrodizziac, Vamp Vape, Jack the Ripple e altro.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di gianlu63
    P.Vaporizer
    SVA Mods

Predefinito Importanza del drip tip

io con il Tapas di Atmistique sono riuscito a coniugare estetica (per mio gusto) e resa ottima

Con iPhone tapatalkato

Carpe diem.
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di aliceric
    P.Vaporizer
    eVic, SVD con Cartom Boge e Nautilus

Predefinito

Io preferisco drip tip in accaio o in metallo, non quelli in derlin o in plastica.
    Da quando me ne hanno regalato uno di Atmistique (il Gringo) uso sempre quello, mi piace molto la sensazione di caldo/freddo che rende.
    Questione di gusti personali..non solo di estetica, anche se l'estetica fa la sua parte.
    Un altro tip che mi piace moltissimo è il FAT in acciaio lavorato.
    L'elettronica non è solo una scienza. E' anche una s-c-i-m-m-i-a. [Cit]

#lacarognasullaspalla 🐒

Predefinito

[MENTION=20747]Svaporesta[/MENTION] intendi questi? LDT 510 Short Lineare - Svapobar

Esattamente , sia short che long

Di contro c'è da dire che l'altro inverno con il drip tip in acciaio ....mi ha spelato le labbra!!!

---------- Post added at 15:38 ---------- Previous post was at 15:35 ----------

Citazione Originariamente Scritto da aliceric Visualizza Messaggio
    Da quando me ne hanno regalato uno di Atmistique (il Gringo) uso sempre quello,
    Bellissimo , piace tanto anche a me!!
    Puoi iscriverti al mio canale! Svaporesta su Yotube

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di rudyone
    P.Vaporizer
    mi sento come un bambino in un negozio di giocattoli
    Inserzioni Blog
    1

Predefinito

esteticamente preferisco quelli inox , all'uso in altri materiali che scaldano meno
    Quello che non mi strozza mi ingrossa

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima