A qualcuno ricorda qualcosa?
P.S. Nel titolo intendevo Vision V-Tox, non "Visione".. perdono!
Pazzesco... ma nn ci sono brevetti registrati? Che ne so... Ormai sembra che tutti copino tutti... Almeno da Vision ci si aspetta un po' più di qualità... che cmq a Kanger nn penso manchi...!
e' diventata una gara ad imitarsi,speriamo che duri poi sta a noi scegliere
non hanno cambiato neanche la filettatura delle heads
Kanger Replacement Coils
Kangertechs Newest replacement coils for Kanger EVOD, Protank, Protank 2, AnyVape BCC Tanks, Vision V-Tox.
copiare e migliorare...
io non ci trovo niente di male e spero proprio non ci siano brevetti su queste cose...
fosse per me li abolirei proprio i brevetti
Secondo me a furia di poter copiare senza limitazioni si finisce solo per perdere creatività e così lo sviluppo di NUOVI prodotti sará sicuramente più lento...
EEhm, sarei curiosa di sapere se qualcuno l'ha provato.Delusa ed arrabbiata dagli inutilizzabili Kanger Evod BCC gusto gomma industriale (ben quattro e tre coils), prima di buttar via altri soldi vorrei sapere se questo funziona bene con le sue coils (cioè senza metterci mano per rigenerarle, poichè NON rigenero, non costruisco, non riparo, ecc.).Senza bolliture, acqua e aceto e quant'altro.
....non saprei che dire!!....sono uno strafelice utilizzatore di Evod BBC e Protank (originali) da molti mesi e senza neppure una bollitura non ho mai avvertito gusto di "gomma industriale" (come per esempio con l'iClear 16 che devo bollire) .... da pochi gg ho anche il Protank mini (sempre originale in scatola) e come aroma, senza bolliture varie è ancor migliore dell'Evod Bcc e restituisce anche un hit più forte.....
a volte sono le res di ricambio (non quelle originali) che sono impregnate di un prodotto che sa di "chimico" ..... basta evitarle![]()
Segnalibri