ho letto che esiste questa possibilità di mettere a macerare tabacco in una base neutra per ottenere un'aroma simile a un'analogica....qualcuno sa il procedimento?
ho letto che esiste questa possibilità di mettere a macerare tabacco in una base neutra per ottenere un'aroma simile a un'analogica....qualcuno sa il procedimento?
Non credo tu possa mai avere quel sapore. Manca una componente fondamentale che è la combustione. Al massimo, sempre che venga fuori qualcosa di svapabile (dovrai macerare in pg) , potrà avvivinardi all'odore del tabacco ma mai al sapore dell'analogica.
volevo tentare tu il procedimento lo sai?
Ti conviene prendere il tobacco absolute di perfumers apprentice. È un concentrato di tabacco estratto per macerazione.
in commercio c'è il vaporizzatore di tabacco non so come sia però sarebbe per fumare marijuana dato che l'hanno brevettato in america per quello scopo li ed è ad attacco 510costa 90 €.....intanto ho messo a macerare il mio senza nome nero spero che l'halfzware venga fuori bene come gusto mancano ancora 10 giorni non vedo lora di provarlo *^*
---------- Post added at 13:00 ---------- Previous post was at 12:58 ----------
comunque ce ne vorrebbero 50 grammi per avere lo stesso effetto si fa prima a rollarla però li ti beccano se la butti nell'atom non credo proprio puoi sempre dire che è il reaggae night della fa o l'insight dks![]()
Segnalibri