Salve ragazzi, vorrei provare questo Big Battery : Lavatube Lambo L-Rider. Sarebbe il mio primo Big Battery, ho trovato il kit completo ad un buon prezzo sullo shop polacco mule. Qualcuno di voi conosce questo tipo di BB? Vi chiedo consigli e pareri![]()
Quale LT, il modello Nr. 1, 2, 3, o 4 ????
Io ho in uso (per il lavoro in Atelier) due vecchie Nr 1, da anni e mesi, senza problemi.
Le pagai a quel tempo in Occasione la barzelletta di 11 Euro(con spedizione) in GB.
Le LT sono forti, semplici e bravi "Muli" che lavorano, stanno calme e sono performanti.
ciao
Naturalmente è buona, ma il link, non lo puoi mettere????
Prezzo????
Se fosse troppo cara, forse ci sono altre alternative migliori.....:-)))....
mò vado a pranzo.....ciao
Spero non sia contro il regolamento.. l'oggetto che voglio acquistare sarebbe questo : L-RIDER
Che ne pensi?
Hmmmm....
tu intendi sicuramente quell'occasione per 39 Euro e rotti.
Mà, le Batterie e il "Caricatorino singolo " saranno/sono robetta da quattro soldi. Solo buoni per un svelto inizio.
Io sono in Germania, bisognerebbe vedere se per 40 Euro ci sia qualche cosa di paragonabile in Italia.
Altri utenti connazionali potrebbere esserti di aiuto.
Altrimenti compra, in un secondo momento ti comprerai buone Batterie (AW, IMR, Para, etc.) e un Caricatore buono (Xtar, Nirette, etc) e ti tieni la roba del Kit come riserva..
Come riserva ,per eventuali difetti che sempre possono arrivare, etc. li dovrai comprar lo stesso.
Anche se solo per sicurezza psicologica.
L'importante è che non tocchi le Puzzone.
Buon svapo....:-))).....ciao
Edith:
Una delle mie 3 (una è mini) LV vecchiotte per il lavoro....:-))).....
Allegato 10741
Prof .Pinocchio (C) by giam
Ultima modifica di Prof. Pinocchio; 26-08-2013 alle 18:54
Boh...
Vivi Nova 3,5ml. è bellino e anche a buon mercato,
Se sei veramente agli inizi Viva Nova, si può anche rigenerare,(per imparare)
poi leggi, impari e scopri un sacco di begli aggeggi, e deciderai.
Rigenerabili poco costosi, forse Hades, A8, etc......
ciao
Con qualche euro in piu' potresti comprare questo Sets of e-cigarettesVamo V2 Stainless Steel :: Ego² completamente in acciaio con funzioni vv vw ed e' piu' robusto e piu' performante del lavatube. Questo e' un ottimo atom AtomizersAtomizer Terminator V1 :: Ego² con regolazione del liquido e dell'aria costa poco vale molto te lo consiglio...
Segnalibri