Per gettare un atomizzatore aspettate che non faccia più fumo oppure ogni tot ml di liquido o di tempo, lo sostituite con uno nuovo a prescindere?
Lo uso fino a che funziona
Lo cambio regolarmente ogni tot
Per gettare un atomizzatore aspettate che non faccia più fumo oppure ogni tot ml di liquido o di tempo, lo sostituite con uno nuovo a prescindere?
Che culll ... sono il primo a votare :-)
Io lo cambio ... ma perché ha la faccia distrutta
non perché non funziona piu
Lo metto in riserva ... i suoi giorni arriveranno
:-)
Denis
Be... vota per quello che farai in futuro:-)
Denis
p.s. bella la frase della tua firma
Anche io sono un giovane efumatore ma penso che lo cambierò appena comincerà a dare evidenti segni di cedimento a livello di hit e vapore. Di sicuro, però, non ad un certo tot di tempo. Ovviamente con il passare del tempo queste considerazioni potrebbero cambiare per effetto di un'acquisita esperienza.
anche io ho cominciato da poco, ma pensando a quanto ho speso fino ad ora per le sigarette normali, uno o due atom al mese me li posso anche permettere![]()
Interessante la cosa, avrei detto che la maggior parte li usa fino a che muoiono definitivamente, invece siamo quasi metà e metà ....
non morto morto sepolto e riesumato,ho fatto ripartire un atom 901 che sembrava ibernato da secoli invece con usb pass funzia,su batterie normali no,mistero.![]()
Segnalibri