Ciao ragazzi
viste le nuove leggi sulla tassazione di BB, liquidi, caricabatterie etc....., ho voluto prendere in considerazione l'acquisto di uno Smoktech ZMAX, ovviamente avrò bisogno di un carica batterie e batterie "SERIE" e sottolineo "SERIE" per questo BB, potrei spenderci anche 100 euro ma voglio veramente qualcosa di ottimo, quello che cerco è potenza ma soprattutto durata, ora uso un iTaste MVP con cui mi trovo veramente bene, ma la sua forma non è di mio gradimento anche se, se la cava veramente molto bene, io svapo con cartom BOGE da 50mm a 2.0 ohm a 5V ma vorrei toccare i 6V il tutto rinchiuso in un tank da 6ML, svapo poco diciamo sui 1.5/2 ml a giorno, avevo optanto per le 18650 visto che sono il giusto compromesso tra potenza e durata, quali modelli mi consigliate? per il caricabatterie invece vorrei un 4 piste in modo che due batterie sono con me e le altre due rimangano in carica, ho letto i vari 3D su BB, batterie e carica batterie, ma non ho capito molto su sigle modelli etc..... quindi fatemela facile ditemi quale è il top e buonanotte a tutti, poi più avanti vorrei prendere anche un tank per i miei boge con i contro caxxi!
Grazie.
Segnalibri