Ciao a tutti,
mi è arrivato ieri il kit acquistato in internet di sigarette elettroniche EGO con atomizzatore CE4. Apro la confezione e cosa vedo? una delle batterie è staccata dal coperchio sopra, molto probabilmente perchè la sigaretta è abbastanza lunga e la custodia meno e quindi l'hanno piegata per inserirla all'interno.
Sa di fatto che vedo tre fili, due neri e uno rosso. Uno di quelli neri e quello rosso sono collegati, il secondo nero è staccato e penzola...infatti da quanto vedo si accende la sola luce della batteria ma non da alimentazione all'atomizzatore.
Dal momento che non la rispedisco indietro c'è qualche sistema per salvarla o tocca buttare via tutto?
1.jpg2.jpg
Altra cosa...siccome non vedo scritto ne nella doucmentazione ne nell'inserzione sul sito le caratteristiche della batteria secondo voi potrebbe essere da 1100 mHA? è parecchio lunga rispetto alla mia da 650 mHA che ho già.
Ultima cosa...per quanto riguarda l'atomizzatore phantom che ho già come posso fare per levare il sapore dei liquidi prima di cambiare tipologia? io ad ora tolgo il tappino superiore in plastica, lavo il tutto il meglio che posso con acqua corrente, lascio asciugare e soffio con compressore e poi ricompongo il tutto...ma il risultato non è molto soddisfacente...consigli?
Segnalibri