Ciao ragazzi.
Due domande:
- chi ha comprato da Royal Vape si è trovato bene ??
- vi risulta chiuso il negozio, dato che non risponde a mail e tel. ??
Non vedo note su ferie.
Grazie.
Ciao ragazzi.
Due domande:
- chi ha comprato da Royal Vape si è trovato bene ??
- vi risulta chiuso il negozio, dato che non risponde a mail e tel. ??
Non vedo note su ferie.
Grazie.
Battery Power: Provari Mini, Dicodes Dani M, Innokin Itaste 134, SVD, Ehpro Telescope Z Max, The Big Nasty, Hades clone.
Motore: Magoo, BT-V1, Diver V1, Aspire Nautilus, Kangertech Pro Tank, Pro Tank 2, Mega, Evod BCC.
Marmitte: Siam Mods ed altro in acciaio e ottone.
Fuel: Cuba di Getsmoke, English Club e Real di La Bottega del Vapore, Oro di Biofumo, T-Juice Afrodizziac, Vamp Vape, Jack the Ripple e altro.
Io vi ho acquistato un paio di mesi fa il cyclone ed il Gus: nessun problema, però non ho avuto alcuni contatto diretto con loro, per cui non ti so dire se prima fossero più presenti di adesso a livello comunicativo.
Ho acquistato due volte dal sito indicato. La prima volta, subito dopo l'apertura, perfetto, la seconda, a luglio, ritardo di un giorno nella spedizione e senza risposta dopo comunicazione via email.
Il fatto che comunque ora non rispondano alle email e non abbiano indicato che sono eventualmente chiusi per ferie comunque non è un buon segno. Per quel che mi riguarda l'ho già scartato tra i favoriti Italiani.
[MENTION=20444]MALAYES[/MENTION] cosa cerchi di preciso?
Un mesetto fa chiedi alcune info, risposero gentili, non ho avuto altri contatti quindi non ti so aiutare. può darsi siano in ferie e non abbiamo messo avvisi. non è l'unico shop, vedrai che trovi anche altrove, che cosa cerchi?
Ho smesso di fumare nel 2012!
Ho trovato il mini provari bianco (blue led) ad un buon prezzo 195,90+7,80 spedizione.
Sapete se si trova a meglio?? Thanks
Battery Power: Provari Mini, Dicodes Dani M, Innokin Itaste 134, SVD, Ehpro Telescope Z Max, The Big Nasty, Hades clone.
Motore: Magoo, BT-V1, Diver V1, Aspire Nautilus, Kangertech Pro Tank, Pro Tank 2, Mega, Evod BCC.
Fuel: Cuba di Getsmoke, English Club e Real di La Bottega del Vapore, Oro di Biofumo, T-Juice Afrodizziac, Vamp Vape, Jack the Ripple e altro.
A quel prezzo non ne ho mai visti di colore bianco con led blu, ma da €213 spedito.
Supercigs.it
Galleria fotografica: alcuni miei APV
Link utili: Il bello...della rigenerazione - BB meccanici, batterie e sicurezza - "Macro" Coils
Watts do not matter, it's all about wire temperature. Vaping is a passion not just a hobby.
Bel negozio, li ha bianchi con ogni led, ma purtroppo non ha paypal.
Solo bonifico e contrassegno. Ha un codice sconto, che tu sappia?
Segnalibri