Ciao a tutti, scusate la domanda nubbia mi sapete dire che cosa è? Mi sembra un ce5 ma non sono sicuro.
Sent from my iPhone
ce5plus, se non si svita la parte interna ce4+
quelli che uso sono quasi uguali ma anzichè avere due fori ( dai quali si vede la lanetta) hanno due striscioline (una da una parte e una dall'altra)
ce5u style?
è un ce5 plus (gli U hanno la parte interna slottata e non con i fori) hanno la lanetta esterna e wick interne (che sono quindi irrorate dalla lanetta) e cup ceramico (simil ce2 quindi)
per inizializzarlo al meglio bagna il piu possibile la lanetta che puoi vedere dai due fori (te ne accorgi che non prenderà più liquido) e dopo bagna anche la parte in alto (dove puoi vedere la coil) richiudi tutto e riempi il tank,lascia riposare una decina di minuti
edit:non ci sono differenze di funzionamento tra i plus e gli U,cambia solamente la foratura del corpo![]()
Segnalibri