Sigaretta Elettronica Volari
Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Acquisto liquidi FA o DEA

Predefinito Acquisto liquidi FA o DEA

Ciao ragazzi, il negozio fisico qui da me (l'unico) vende i liquidi DEA da 20 ml a 12 euro e i FA a 6 euro.. C'è un sito dove posso trovare i liquidi a poco prezzo? Ho letto le guide su come creare liquidi "in casa" e facendo 2 conti è molto conveniente, ma sono ancora alle prime armi quindi vorrei evitare di fare casini.. Grazie!

TheDoc
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Lukas19
    P.Vaporizer
    Provari con Ebaron Dripper Pro, Cisco, Kayfun, boge + Privè tank

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vexel Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, il negozio fisico qui da me (l'unico) vende i liquidi DEA da 20 ml a 12 euro e i FA a 6 euro.. C'è un sito dove posso trovare i liquidi a poco prezzo? Ho letto le guide su come creare liquidi "in casa" e facendo 2 conti è molto conveniente, ma sono ancora alle prime armi quindi vorrei evitare di fare casini.. Grazie!
    più o meno i prezzi sono quelli di mercato. molti rivenditori ora stanno facendo sconti e trovi offerte. Vedi i banner in alto al forum.
    Quanto al fai da te il problema non è tanto farsi i liquidi, una volta che hai preso le varie cose necessarie, quanto sapere la gradazione di nico che usi e gli aromi che ti piacciono.
    Se non hai provato i vari eliquid, infatti, non conosci i tuoi gusti e rischi di pendere una marea di aromi che poi non svaperai mai (come ho fatto io...)

Ma a conti fatti ho speso moooooolto di più...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lukas19 Visualizza Messaggio
    più o meno i prezzi sono quelli di mercato. molti rivenditori ora stanno facendo sconti e trovi offerte. Vedi i banner in alto al forum.
    Quanto al fai da te il problema non è tanto farsi i liquidi, una volta che hai preso le varie cose necessarie, quanto sapere la gradazione di nico che usi e gli aromi che ti piacciono.