Sigaretta Elettronica Volari
Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Acquisto liquidi FA o DEA

Predefinito Acquisto liquidi FA o DEA

Ciao ragazzi, il negozio fisico qui da me (l'unico) vende i liquidi DEA da 20 ml a 12 euro e i FA a 6 euro.. C'è un sito dove posso trovare i liquidi a poco prezzo? Ho letto le guide su come creare liquidi "in casa" e facendo 2 conti è molto conveniente, ma sono ancora alle prime armi quindi vorrei evitare di fare casini.. Grazie!

TheDoc
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Lukas19
    P.Vaporizer
    Provari con Ebaron Dripper Pro, Cisco, Kayfun, boge + Privè tank

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vexel Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, il negozio fisico qui da me (l'unico) vende i liquidi DEA da 20 ml a 12 euro e i FA a 6 euro.. C'è un sito dove posso trovare i liquidi a poco prezzo? Ho letto le guide su come creare liquidi "in casa" e facendo 2 conti è molto conveniente, ma sono ancora alle prime armi quindi vorrei evitare di fare casini.. Grazie!
    più o meno i prezzi sono quelli di mercato. molti rivenditori ora stanno facendo sconti e trovi offerte. Vedi i banner in alto al forum.
    Quanto al fai da te il problema non è tanto farsi i liquidi, una volta che hai preso le varie cose necessarie, quanto sapere la gradazione di nico che usi e gli aromi che ti piacciono.
    Se non hai provato i vari eliquid, infatti, non conosci i tuoi gusti e rischi di pendere una marea di aromi che poi non svaperai mai (come ho fatto io...)

Ma a conti fatti ho speso moooooolto di più...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lukas19 Visualizza Messaggio
    più o meno i prezzi sono quelli di mercato. molti rivenditori ora stanno facendo sconti e trovi offerte. Vedi i banner in alto al forum.
    Quanto al fai da te il problema non è tanto farsi i liquidi, una volta che hai preso le varie cose necessarie, quanto sapere la gradazione di nico che usi e gli aromi che ti piacciono.
    Se non hai provato i vari eliquid, infatti, non conosci i tuoi gusti e rischi di pendere una marea di aromi che poi non svaperai mai (come ho fatto io...)
    Grazie per la risposta, il problema del costo dei liquidi sarà quando metteranno l'iva anche sulle e-sig e componenti vari.. Più o meno ho capito come fare un liquido, un pò di confusione ce l'ho sulla nicotina (dove la prendo?) e quanta e come metterla.. Al momento uso 9 MG/ML jamaica special e 14 Dea Venere (lo uso dopo colazione, pranzo e cena, ricorda più la sigaretta )..

TheDoc
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Lukas19
    P.Vaporizer
    Provari con Ebaron Dripper Pro, Cisco, Kayfun, boge + Privè tank

Predefinito

Grazie per la risposta, il problema del costo dei liquidi sarà quando metteranno l'iva anche sulle e-sig e componenti vari.. Più o meno ho capito come fare un liquido, un pò di confusione ce l'ho sulla nicotina (dove la prendo?) e quanta e come metterla.. Al momento uso 9 MG/ML jamaica special e 14 Dea Venere (lo uso dopo colazione, pranzo e cena, ricorda più la sigaretta )..
    Beh se usi gradazioni differenti allora ti consiglio di prendere una boccetta di base con nicotina al 14 minimo (puoi prenderla anche da 36, attenzione a maneggiarla però) e il resto neutra in modo da diluirla e ottenere così la gradazione desiderata e poi ridurla progressivamente.
    A questa base dovrai aggiungere i vari aromi, Per esempio i due citati non esistono...

Io adesso mi trovo benissimo con DKS e non posso che consigliartela sia per eliquid che per aromi, ma ho iniziato con flavour art che vendono pressochè tutti... Vai in un negozio e prova i vari gusti così vedi che aromi ti piacciono e ti regoli.

le basi alla nicotina le trovi in quasi tutti gli shop online italiani ed esteri, puoi guardare direttamente nella sezione del forum rivenditori e ne trovi già numerosi esempi.

Ma a conti fatti ho speso moooooolto di più...

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di s1m0n3

[MENTION=22691]vexel[/MENTION] se sei alle prime armi ti sconsiglio di prendere la nicotina per poi diluirla. Comincia nel prendere una base e a quella aggiungi i tuoi aromi risparmi lo stesso ma eviti tanti rischi connessi all' utilizzo della nicotina. Per mia esperienza ti assicuro che la prima volta che ho preso una base, con tutte le precauzioni del caso mi sono comunque incasinato. Utilizzavo una base vpg a 9 di nico

Sent from my iPhone

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da s1m0n3 Visualizza Messaggio
    [MENTION=22691]vexel[/MENTION] se sei alle prime armi ti sconsiglio di prendere la nicotina per poi diluirla. Comincia nel prendere una base e a quella aggiungi i tuoi aromi risparmi lo stesso ma eviti tanti rischi connessi all' utilizzo della nicotina. Per mia esperienza ti assicuro che la prima volta che ho preso una base, con tutte le precauzioni del caso mi sono comunque incasinato. Utilizzavo una base vpg a 9 di nico

Sent from my iPhone
    Quanto costa la base? Dove posso trovarla?

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di s1m0n3

Quanto costa la base? Dove posso trovarla?
    Su sito FA le trovi ad un buon prezzo e sono fatte in Italia. Altrimenti molti si riforniscono da inawera che ha prezzi molto bassi, io sto utilizzando le basi della bottega del vapore e mi trovo bene. Preferisco comprare in Italia purtroppo per una non chiara forma di attaccamento autarchico e voglio credere che ci sia più controllo e sicurezza.

Sent from my iPhone

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da s1m0n3 Visualizza Messaggio
    Su sito FA le trovi ad un buon prezzo e sono fatte in Italia. Altrimenti molti si riforniscono da inawera che ha prezzi molto bassi, io sto utilizzando le basi della bottega del vapore e mi trovo bene. Preferisco comprare in Italia purtroppo per una non chiara forma di attaccamento autarchico e voglio credere che ci sia più controllo e sicurezza.

Sent from my iPhone
    Grazie mille, mentre gli aromi? prezzo circa?

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di rudyone
    P.Vaporizer
    mi sento come un bambino in un negozio di giocattoli
    Inserzioni Blog
    1

Predefinito

t-svapo.com qui con i coupon per gli sconti il prezzo è buono
    Quello che non mi strozza mi ingrossa