Tra qualche giorno saranno 4 mesi che non tocco più una sigaretta e sarebbe anche il caso di riportare la mia esperienza nella sezione adatta, prometto di farlo
Vengo al sodo.
Vorrei regalarmi il mio primo rigenerabile, avrò visto tantissimi modelli, video recensioni, letto in giro per i vari forum, ma in me regna sovrana la confusione.
In questo momento non ho una grande disponibilità economica e quindi dovrò lanciarmi su qualche buon clone o su quale sistema che costi poco ( AGA T* ? )
L'esigenza di passare ad un rigenerabile nasce anche dal fatto che sono diventato molto sensibile e quando una resistenza incomincia a consumarsi lo noto subito e non mi piace più il sapore.
Attualmente uso uno sailebao v2 con uno screw tank e sono felicissimo, a parte la questione resistenze..le cambio quasi ogni settimana e vi assicuro che svapo poco 20ML ogni 10gg.
Ora sicuramente voi siete più esperti di me, quello che cerco io non è tanto il vapore caldissimo ( all'inizio lo ricercavo e anche l'hit ) ma il vapore! Mi piace usare sistemi che facciano tanto vapore denso come lo screw tank e se poi si ha anche una buona resa aromatica ben venga!
Sono caparbio e ho una buona dose di pazienza quindi non avrei problemi anche ad utilizzare un sistema a mesh, l'importante è il vapore che deve essere tipo nebbia!
Vi ringrazio in anticipo per le vostre risposte.
Segnalibri