Sigaretta Elettronica Volari
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: Big Battery .... per favore ...

Predefinito Big Battery .... per favore ...

Ciao ... chiedo aiuto, e non mi sorprenderei se qualcuno mi dicesse, leggi i vari post ... è già tutto scritto.
    Il guaio è che ... non sono tecnico, e non ci capisco nulla.
    Ma ora arrivo al dunque ... posseggo una ego-c ovale, con la quale per sei mesi avevo smesso di fumare .... poi, vicissitudini di vita (mega incazzatura), ho ricominciato a fumare.
    Ma ... vorrei smettere, ancora, con le marlboro touch ... o gold; ma ora non ci riesco più.
    La mia ego-c non mi basta più. Leggendo qua e là, sto pensando che .. l'unico modo è aumentare il livello ed allora eccomi intenzionato ad acquistare una bb.
    Con la ego-c sono a 16 di nicotina, e non se ne parla di calare, essenziale per me è il .. colpo in gola/hit.
    Ho letto che la migliore in assoluto dovrebbe essere la provari ... ma oltre alla batteria mi danno anche tutto il resto?
    Domani vorrei andare in un negozio a chiedere, sperando che mi facciano fare una prova.
    Nel caso contrario, Vi chiedo, per chi ha avuto questo tipo di esperienza, faccio veramente un balzo in avanti??
    Potrò utilizzare gli atomizzatori della ego-c ... ??
    Grazie .....

Very Gulpi User o_O
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di GulpiNau
    P.Vaporizer
    PoorVari 2.6 - Skraus IV - Orrydus (clone) - Ienesis VW - GatFün 3.1 ES

Predefinito

Ciao. Non c'è nulla che un ProVari ("Big Battery" della ProVape) possa "dare" in più ad un atom ego-C, ad eccezione (eventualmente) di una maggiore autonomia, rispetto ad una "little battery" regolata a 3.3v come le Ovale.