come avrete capito dal titolo ho, ho meglio avevo due evic,
appena collegati, senza neanche aver fatto ho fatto l'aggiornamento, sono deceduti
Non danno più alcun segno di vita
vi consiglio di aspettare a fare l'aggiornamento
Non per togliere lavoro ai mod ma esiste già un avviso sulla discussione principale relativa all'Evic Joyetech. Thread di questo tipo secondo me creano inutile terrorismo perchè per un aggiornamento che va male migliaia funzionano...e inoltre frammentano la discussione...
Sarebbe utile capire in quanti hanno aggiornato e quanti hanno avuto problemi.
è un 3d di oltre 200 pagine di tipo generico mentre qui si vuole segnalare un problema specifico.
non si vuole fare terrorismo ma collaborare con gli altri forumisti per segnalare il pericolo o potenziale pericolo
semmai io e [MENTION=15325]GulpiNau[/MENTION] ci siamo sovrapposti e potrebbe essere utile unire i due post
Io ho aggiornato regolarmente ieri sera
Ho smesso di fumare da quasi un annoi
Ho Speso il doppio di quel che avrei fatto con le sigarette
E continuo a perdere giornate alla ricerca del materiale perfetto
Dai, mi pare che la cosa importante sia avvertire del possibile rischio, in un thread o nell'altro, in un modo o nell'altro.
Per me è il pensiero che conta. [MENTION=940]dino[/MENTION] poteva anche fregarsene..
C'è sempre tempo per fare ordine nel forum, ma magari può essere troppo tardi per l'eVic di qualcuno..
È un upgrade che porta solo qualche piccola novità, conviene aspettare un attimo anche se la maggior parte aggiorna senza problemi..
Non è affatto detto che l'aggiornamento in sé sia pericoloso, ma cominciano ad essere un po' troppi gli indizi. Non mi risulta che sia mai successo prima negli altri tre aggiornamenti.
![]()
Segnalibri