Volari.it
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Cartomizzatori Mesh

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Bane HStone-Kennedy 24 SS

Predefinito Cartomizzatori Mesh

Salve a tutti utenti..premetto sono un utilizzatore di un tank con cartom da circa un mesetto...ora come ora ho provato sia cartom smok preso con il tank,e i cartom boge comprati su svapobar...i boge a me come a molti mi ha dato dei problemi..perde un po di liquido dalla base e inoltre a 4.8V con resistenza da 2 ohm incominciano a puzzare di bruciato cosa che i smok non se la sognano(smok res 1.5ohm)..ora cercando un po in giro ho visto dei cartomizzatori smok mesh....cosa significa Mesh??...Inoltre ci sono dei cartom buoni che potrebbero sostituire i fantomatici BOGE

p.s. un altra domanda perchè i cartom con resistenza 1.5Ohm a 6V non puzzando di bruciato e un iclear30 con resistenza 2ohm a 5V puzzando di bruciato da morire??. In teoria una resistenza più alta non dovrebbere essere più adatta a soppartare Voltaggi più alti???

Grazie In Anticipo
    Marco "TheBlur"

destyny
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheBlur Visualizza Messaggio
    Salve a tutti utenti..premetto sono un utilizzatore di un tank con cartom da circa un mesetto...ora come ora ho provato sia cartom smok preso con il tank,e i cartom boge comprati su svapobar...i boge a me come a molti mi ha dato dei problemi..perde un po di liquido dalla base e inoltre a 4.8V con resistenza da 2 ohm incominciano a puzzare di bruciato cosa che i smok non se la sognano(smok res 1.5ohm)..ora cercando un po in giro ho visto dei cartomizzatori smok mesh....cosa significa Mesh??...Inoltre ci sono dei cartom buoni che potrebbero sostituire i fantomatici BOGE

p.s. un altra domanda perchè i cartom con resistenza 1.5Ohm a 6V non puzzando di bruciato e un iclear30 con resistenza 2ohm a 5V puzzando di bruciato da morire??. In teoria una resistenza più alta non dovrebbere essere più adatta a soppartare Voltaggi più alti???

Grazie In Anticipo
    Marco "TheBlur"

Significa che non hanno la classica lanetta ma, per spiegartela brevemente, una rete metallica, sono piu' o meno come gli atomizzatori 510 / 306.
    Io li ho provati e non sono male, ma ogni 3 tiri circa vanno a secco, quindi bisogna dare un paio di aspirate a vuoto, questo è l'unico difetto che ho riscontrato, almeno su quelli in mio possesso.
    A parte i Boge utilizzo gli Smok, quindi non so consigliarti altri cartom.
    Mi sembra strano che un cartom da 1,5 ohm lo spingi a 6 volt, che big battery utilizzi?

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Fraely
    P.Vaporizer
    Reo Grand VV V2,Provari v2, Provari Mini v2.5, GGTS tmf, SM V3

Predefinito Cartomizzatori Mesh

Un cartom che va a 24W?!?!

Cutlass II, Reo Grand VV V2,Provari v2 Black led blue, VModXL

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Bane HStone-Kennedy 24 SS