Ciao ragazzi, è arrivato il momento anche per me del primo BB![]()
Ho letto un po' ovunque ed ho aperto un 3d apposta per non inquinare quelli ufficiali, se scrivo boiate correggetemi
Partiamo dal descrivere di cosa ho bisogno:
- Mi serve un BB casalingo, prediligo molto l'estetica e la compattezza, per questo escluderei l'SVD che con una 18650 diventa un mattarello per la pizza.
- Andrei ad usarlo prevalentemente con una 18350, appunto per la compattezza.
- Già con una sailebao VV (prima versione) con sopra un evod sono appagato, ma per completezza vorrei un BB con cui leggere le res e giochicchiare un po'.
- Se non sbaglio l'unico BB che non necessita di caricabatterie esterno è l'evic, corretto? se fosse così questo è un grandissimo punto a favore, non mi interessa caricare mille batterie tutte insieme e già con una 650mah riesco a tirar sera (si sono un caso isolato, lo so) e con la scrivania coperta da caricatori di tutti i tipi l'ultima cosa che voglio è aggiungerne un altro.
- Conosco i limiti dell'evic.
Da quello che ho scritto si capisce che sono orientato verso il BB di casa Joyetech, ma i dubbi sono molti:
- Visto che lo userei con una 18350 ai 60euro di base (dal mulo rosa) dovrei aggiungere qualche accessorio di siam mods e appunto un paio di 18350, e già andrei a sfiorare i 90 euro.
- Gli altri BB che ho citato nel titolo costano meno e dovrebbero essere più performanti, ma decisamente meno affascinanti dell'evic.
- Il Vamo V2 mi pare lunghetto e bruttino (de gustibus) ed il V3 lo segue a ruota (con quelle scanalature a spirale, brrrr)
- Lo Zmax V3 della sigelei sarebbe perfetto se non avessi letto gran male sul pulsante ballerino-difettato, forse con il V5 hanno sistemato i difetti ma è introvabile su shop europei.
Morale della favola -> SONO IN CRISI!! necessito di consigli![]()
Segnalibri