Ciao!sto facendo un po' di basi a 0 nico per vedere con quale mi trovo meglio,ma volevo sapere: posso solo metterci VG e PG o il 10 per cento di acqua devo sempre metterlo?a cosa serve l'acqua?
No non e' obbligatoria, conosco persone che svapano con liquidi privi di acqua.
Penso che cambi solo la consistenza del liquido.
solo a fluidificare, se la percentuale di VG non è troppo alta puoi non metterla
Ti conviene metterla l'acqua , poichè favorisce l' evaporazione e, di conseguenza, lo svapo.
Temperature di ebollizione:
PG = 188°
VG= 290°
Acqua = 100°
categoria KISSBOX 999 GALILEO+Kick INFINITY MONKEYBOXXVV V-MAX v3REO Grand
ProVari Mini[/SIZE]
Spostare l'asticella sempre verso l'alto, purtroppo, nello svapo spesso produce effetti indesiderati...(cit. O-WK) rokko1 LIVE !
Con un 60%pg va bene anche senza acqua.. Io ne uso solo per base full vg
Inviato dal mio bombone screw tank
non vorrei dire qualche castroneria, potrei farlo visto la mia memoria
mi semrba di ricordare una discussione tecnica dove si parlava di arcoleina ed era uscito fuori che una percentuale di acqua, anche piccola, sarebbe sempre meglio metterla nel dubbio...
non chiedetemi il motivo perche non me lo ricordo ma mi ricordo bene questa cosa e nel dubbio io la metto sempre almeno al 5%
i miei du' spicci
EDIT: solo per evitare fraintendimenti e per non fare intulie allarmismo (gia ce n'è troppo![]()
la discussione di cui ho ricordo era tutta in chiave teorica sulla possibile formazione di arcoleina che potrebbe verificarsi ad altissime temperature non raggiunte dai nostri PV se non in casi particolari (credo) tipo quando va a secco l'atom ad altissimi wattaggi etc...
Ultima modifica di Scacchia; 13-08-2013 alle 20:26
Segnalibri