mi devo sfogare. Devo andare a savona. Ho perso il regionale delle 9 per un ritardo su un altro regionale. (cosa ci facessi in quel posto di domenica alle 6 di mattina resta e restern un mistero)
17 euro di biglietto trenord.
Devo fare il supplemento, dopo 20 minuti di attesa in biglietteria mi becco il cazziatone perché mi aveva chiamato "esattamente 25 secondi fa, guarda che non sei l'unico"
25 secondi, con uno zaino e una valigia. Fanc....
Devo pagare la differenza, me lo ha detto il suo collega.
Non posso, devi fare un altro biglietto. 23 euro.
Non posso rimborsartelo, devi andare in garibaldi o cadorna o tutte le altre caz... Di stazioni di milano. A centrale no, non ci stava un tavolino con scritto trenord.
Mi faccia questo biglietto da 23.
Solo posti in piedi.
In cul... Va bene.
Parte tra 2 ore.
Amen.
Credice che me lo faccio in piedi.
28 luglio: 7 ore (7 ORE!) su un intercity per andare a roma. Senza aria condizionata. Di fianco ad una suora.
Arrivo, corro per prendere il regionale per zagarolo, 40 minuti di ritardo, ci fanno andare tutti dall'altra parte della stazione. 20 minuti di ritardo. Ci fanno tornare al teno di prima. Rischio rissa tra due romani(abbastanza divertente) perché non ci stavamo, uno era basso e si beccava un'ascella in faccia. Senza aria coi finestrini sigillati.
Il controllore x stato malamente cacciato.
Devo sfogarmi, sono in stazione da troppo, ho fatto in tempo a fare amicizia con uno di quei tossici che ti stanno addosso mentre fai il biglietto per avere 50 centesimi.
Scusate lo sclero, metà messaggio sta a rischio ban, ma se viene chiunque a rompere perché sono seduto dove non dovrei e svapo dentro è la volta che mi faccio arrestare per resistenza e urla in faccia ad un pubblico ufficiale
O che mi viene una crisi di nervi
---------- Post added at 10:35 ---------- Previous post was at 10:31 ----------
e il bagno è a pagamento, mo fli lascio il ricordino in biglietteria LOL
Segnalibri