Ciao a tutti!piu' di un mese fa fumavo 12-15 sigarette di trinciato pueblo al di',ho sempre fumato trinciato per 14 anni.
circa un mese fa ho detto basta!ne avevo le p.... piene di sta m....,non facevo altro che bere migliardi di caffe' al giorno per poi godermi di piu' la puzzona!oppure,ancor peggio bevevo birra accompagnata logicamente dalla puzzona!
Ho preso 2 twist con i kanger, basi una con nico e l'altra senza,un po' di aromi e via!da subito mi e' piaciuta.La prima sera ho svapato a 9 ma mi sono detto secondo me e' troppo,il secondo giorno sono sceso a 6,e secondo me era troppo poco perche' ho svapato per tutto il giorno,ma stavo bene,quindi,ho continuato per altri 3 giorni.Poi ho pensato se svapo tutto il giorno(circa 6ml) perche' non scendere a 4?fa meno male.
Cosi' ho fatto e ogni 6 giorni abbassavo di uno fino ad arrivare a 0!
A 0 nico pero' l'EVOD non mi bastava volevo di piu' e cosi' ho cominciato a drippare per sentire di piu' l'aroma.
Ora e' una settimana che svapo solo piu' di sera se sono in casa,in giro con gli amici non porto neanche piu' la esig se non per fare assaggiare i miei mix agli amici.
Adesso non penso di esserne completamente uscito pero' io la voglia di puzzone non c'e' l'ho piu',di nico neanche quindi....![]()
Segnalibri