Ciao a tutti,
con questa breve recensione , vorrei dare le mie impressioni su alcuni BB che ho avuto la fortuna/sfortuna di acquistare.
Partiamo dal principio
Il mio approccio ai BB è stato ovviamente per "colpa" della #lacarognasullaspalla,
quindi , non conoscendo assolutamente l'oggetto , ho deciso di comprare un BB a basso costo in modo da non dovermi pentire troppo
in caso fosse andata male.
Lavatube V2
Le prime impressioni sono state incredibili (arrivavo da una Ego 650mha ) ...ottima per quel che costa.
Da li in poi ... conseguente infognatura di atom , cartom ecc...
Erogazione sempre nella norma , non ti sorprende , ma comunque non ti delude.
Veramente, per quel che costa è un ottimo BB.
Il mio parere ONESTO
Evic
L a delusione più grande .... Affascinato ,come molti, da quel suo display multifunzione
dalle moltissime personalizzazioni che poi , in realtà , manco le usi...
Come circuito è nettamente inferiore , anche al lavatube... non parliamo poi della sua fragilità .. Assurda.
Ti accorgi delle limitazioni di un BB , quando passi a sistemi di alimentazione "pro".
Fino a quando usavo ceX ,vivinova , screw tank , ecc... tutto ok ... ma quando ho acquistato il Kayfun ho subito capito le limitazioni dell'evic.
Con una res a 2.0 ohm , anche mandandolo al massimo (5.0V) con batteria carica (100%) non riuscivo a spingerlo come si deve ..Mai!
Al che ho fatto uno scambio con un mio amico affascinato dall'Evic ... con il prossimo BB.
Il mio parere TIMIDO
VMAX V2
Wow!
si sente subito la differenza dall'Evic ....fin troppo!
L'erogazione di potenza è quasi sempre superiore alle aspettative ,
se solitamente svapi un determinato atom a ...diciamo 4.0V ...con il Vmax svapi a 3.7V e rischi di sentire gusto di bruciato.
Montando il Kayfun , lo fa andare a dovere ...nulla a che fare con l'Evic .. rimarrà il mio BB da grigliata.
Il mio parere BRUTALE
PROVARI 2.5
Sul provari non dico nulla,sulle prestazioni tanto si è detto e poco si può aggiungere.
Posso solo dire che la fattura e la composizione di materiali , è totalmente un'altra cosa rispetto a tutti gli altri.
Hai la sensazione netta , da subito, di avere tra le mani un prodotto di alta sartoria.
Il mio parere VULCANO
Segnalibri