Sigaretta Elettronica Volari
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Ciao a Tutti!

Cool Ciao a Tutti!

Nebula nacque così. Una passione nata da poco, tanti amici conosciuti sui Forum con la quale condividerla ed accrescerla e poi un'idea: aprire un negozio di Sigarette Digitali, riempirlo di prodotti ricercati ed innovativi, trasmettere l'amore per questo “Nuovo Mondo” a più gente possibile.
    E come iniziare, se non condividendo la mia intuizione proprio con coloro i quali mi hanno accompagnato lungo questo cammino di scoperta, gli utenti dei Forum, e coinvolgerli nella scelta del nome del negozio stesso?
    Compare così, il 25 ottobre di un 2011 che mi sembra lontanissimo, un thread su ESP che segna l'inizio dell'avventura “Nebula”; un'avventura contraddistinta dalla passione, dall'attenzione alle esigenze del mercato, con un occhio puntato al futuro ed uno sempre fisso sulle mie radici: i Forum ed i suoi Utenti, i loro desideri e le loro esigenze.
    Questo è Nebula: amore per le Sigarette Elettroniche ed il magico mondo che le circonda, impegno, sacrificio, genio e follia!
    Nebula è uno Shop fisico, online, distributore e grossista, specializzato in Sigarette Digitali, Sistemi di Alimentazione, Big Battery, Box Mod, Ricambi, Aromi ed E-Liquid; la nostra gamma di prodotti spazia da Sigarette Elettroniche volte a chi vuole smettere di fumare le sigarette tradizionali (di cui è universalmente riconosciuta la dannosità per l'organismo) e a chi semplicemente vuole entrare nel mondo del vapore aromatico, a PV (Personal Vaporizer) più avanzati, dedicati ad appassionati e a semplici smaliziati, oltre alla linea di mods progettate e costruite da noi!
    Dal versante E-Liquid, trattiamo tutte le case più prestigiose, e per qualità e per conformità alle normative di Legge: dai prodotti più “commerciali”, alle “chicche”, degne dei “Sommelier” dello Svapo.
    Ci potete trovare in Via Pietro Cossa 49/B a Torino (Lunedì-Venerdì dalle 8 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19.30, Sabato dalle 9.30 alle 19.30, continuato), oppure su www.nebulasigarettedigitali.com
    Per qualsiasi informazione non esitate a contattarci ai seguenti indirizzi:
    -e-mail: nebulasigarettedigitali@yahoo.it;
    -e-mail: staff.nebula@yahoo.it;
    -Telefono: 0117740897.
    CONTATTI:

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina

Predefinito

ciao ciao! benarrivati tra noi, mi piacciono i vostri colori allegri. buon lavoro e intanto buone vacanze!
    Ho smesso di fumare nel 2012!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Arancia Visualizza Messaggio
    ciao ciao! benarrivati tra noi, mi piacciono i vostri colori allegri. buon lavoro e intanto buone vacanze!
    ti ringrazio! buone vacanze anche a te!
    CONTATTI: