Proprio vicino a casa mia ha aperto un negozio che vende questi liquidi, in giro per il forum se ne parla poco (almeno io ho trovato poca roba), quindi chiedo, qualcuno li svapa o li ha svapati? Come sono? Cosa consigliate?
Grazie![]()
Proprio vicino a casa mia ha aperto un negozio che vende questi liquidi, in giro per il forum se ne parla poco (almeno io ho trovato poca roba), quindi chiedo, qualcuno li svapa o li ha svapati? Come sono? Cosa consigliate?
Grazie![]()
Ciao, nn sono male, sono davvero tanti e per darti dei consigli dovresti dire che tipo di liquidi cerchi, tabaccosi, cremosi, speziati, fruttati, ecc.. A me piace il woodstok, mango, granatina e menta, soaked, king.... Non sono male, in genere i tabaccosi si assomigliano un po tutti, dovresti provarli, visto che è un negozio fisico hai questa possibilità
Ciao Alexander e grazie intanto della risposta.
Mi piace più o meno tutto, ma non i cremosi o comunque i liqudi troppo dolci, per dire al momento adoro black old di ovale (uso il clone in realtà, ma è identico) e la liquirizia.
Purtroppo pur essendo un negozio fisico non fa provare i liquidi.
sisi ottimi i miei liquidi pronti sono esclusivamente Essential Cloud, unica eccezione è Bebeca (Atmos Lab).
Soaked, Strong, King e Special (mi pare) sono tabaccosi, per i miei gusti Soaked è il migliore.
Fruttati: buonissimo Fragola, Passion Fruit e qualcosa (Mango?) ottimo anche granatina e menta. Non ho provato gli altri, Melone etc.
Ma le mie vere passioni sono nocciola e caffe
Ottimi
Stronh e king sono i miei preferiti.
Segnalibri