Sigaretta Elettronica Volari
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: head vivinova qualità persa

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di art1964
    P.Vaporizer
    Evic vtc, istick 40, Russian 91%, Calix, Ubertoot v2, Tilemahos, Origen Dripper , ecc.

Predefinito head vivinova qualità persa

Salve,adesso mi sono proprio seccato, allora dopo aver ricevuto delle head ego c completamente fradicie di primer ed aver sudato sette camicie per poterle salvare e....non tutte, adesso sto notando la quantità enorme di head vision per il mini vivi nova fallate e cioë con resistenze fatte a casaccio .La cosa straordinaria ë che le head contenute nella confezione del kit sono tutte e tre perfette, ma i ricambi .....terribili, il fornitore ë e-dym.non mi resta visto che amo il vivi ,farmele da me ed iniziare a studiare la rigenerazione,oramai ho capito che la lo standard qualitativo non ë una peculiarità del mondo dello svapo. Ciao a tutti

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di claudio_emme
    P.Vaporizer
    RSQ-Berserker

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da art1964 Visualizza Messaggio
    Salve,adesso mi sono proprio seccato, allora dopo aver ricevuto delle head ego c completamente fradicie di primer ed aver sudato sette camicie per poterle salvare e....non tutte, adesso sto notando la quantità enorme di head vision per il mini vivi nova fallate e cioë con resistenze fatte a casaccio .La cosa straordinaria ë che le head contenute nella confezione del kit sono tutte e tre perfette, ma i ricambi .....terribili, il fornitore ë e-dym.non mi resta visto che amo il vivi ,farmele da me ed iniziare a studiare la rigenerazione,oramai ho capito che la lo standard qualitativo non ë una peculiarità del mondo dello svapo. Ciao a tutti
    richiesta di prezzi d'acquisto al ribasso per realizzare profitti sempre più alti....
    ... CE LO CHIEDE L'EUROPA !

P A R E G G I O DI B I L A N C I O A
    €. 3.605,00

Very Old Poster
    ESP User
    P.Vaporizer
    Evic vtc, istick 40, Russian 91%, Calix, Ubertoot v2, Tilemahos, Origen Dripper , ecc.

Predefinito

stasera montate e buttate 2 su 2 ,una addirittura con resistenza fuori dalla head......ufff....

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di criceto45

Predefinito

lamentati con il negozio e chiedi il cambio,vedi cosa dicono?

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Pak
    P.Vaporizer
    Giocattoli

Predefinito

io proprio da e-dym ho fatto un bel po di scorta di mini e di vivi nova e relative head intorno ad aprile.
    Ho notato lo stesso identico problema (anche in quelle dei kit) ma si risolve facilmente... basta rigenerarle tutte.
    L'operazione è semplicissima e quando ci si prende la mano ci vuole veramente poco. Ormai mi metto e ne rigenero minimo una decina alla volta così sto bene per un bel po (circa un mese e anche più).
    La cosa che ho notato è che dopo un tot di giorni il sapore cambia leggermente, al che piglio e metto tra quelle da rigenerare senza pensarci due volte.
    Ti consiglio di usare anche il non resistivo in modo da avere tutto il filo resistivo sulla wick. Solitamente resto sui 2,4 ohm, ma questo è soggettivo .

Giocattolini vari
    2519,86 € in hw, liquidi e annessi

Lo scassa-wires
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di 94radio94
    P.Vaporizer
    Troppi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pak Visualizza Messaggio
    io proprio da e-dym ho fatto un bel po di scorta di mini e di vivi nova e relative head intorno ad aprile.
    Ho notato lo stesso identico problema (anche in quelle dei kit) ma si risolve facilmente... basta rigenerarle tutte.
    Ok,però sarai d'accordo che se acquisti una head già fatta è inaccettabile che venga consegnata da riassemblare...
    Solo gli idioti sono sempre sicuri di quello che dicono (Voltaire)
    Tiocfaidh ár lá.....Sing up the RA!
    "....E i loro soldi allora,non serviranno niente...."
    "...Kenneth, tell me the damn frequency!"

Very Old Poster
    ESP User
    P.Vaporizer

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 94radio94 Visualizza Messaggio
    Ok,però sarai d'accordo che se acquisti una head già fatta è inaccettabile che venga consegnata da riassemblare...
    Infatti....comunque dovro iniziare a studiare teoria, per la pratica penso che sono a posto visto che faccio per lavoro cose un po piü difficili di una resistenza.

Very Old Poster
    ESP User
    P.Vaporizer
    Giocattoli

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 94radio94 Visualizza Messaggio
    certo che sono d'accordo, anche io quando mi sono arrivate ero abbastanza contrariato...direi incazzato a bestia va.
    Ma alla fine le avrei comunque rigenerate dopo il primo utilizzo, e una volta trovata la giusta quantità di wick e il valore della resistenza si risolve in poco tempo.

Giocattolini vari

Very Old Poster
    ESP User
    P.Vaporizer

Predefinito

a proposito sareste cosı gentili da dirmi cosa usare come filo e wick per rigenerare mini vivi nova ed avere res. Piü o meno di 2,4 ohm? Almeno so cosa ordinare

Very Old Poster
    ESP User
    P.Vaporizer
    Giocattoli

Predefinito

http://www.esigarettaportal.it/forum...-pictures.html
    per la rigenerazione qualche prova bisogna farla.
    Io ti consiglio di prendere almeno un paio di dimensioni di filo resistivo differente, così se non riesci a fare le spire troppo strette con lo 0,20 puoi usare il filo più piccolo e quindi più resistivo.
    Stessa cosa per la wick.
    Una volta trovata la tua configurazione preferita puoi anche ordinarne quintali.
    io attualmente uso wick da 2 e nich 0.15 ma sto per ordinare un po di kantal per fare le prove e qualche wick diversa.

Giocattolini vari

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima