Salve come preannunciato vi presento la mia e7
Partiamo con la presentazione al livello estetico, qualitativo:
La box si presenta abbastanza grande, non specifico dimensioni dato che non ho fatto misure ma è più grossa di una puzzle meccanica.
Il materiale di costruzione sembra decente, anche se essendo abituato ai reo come alluminio preferisco quello, ma tutto sommato non mi lamento.
Box ben verniciata colore stupendo soprattutto con il frontslino viola.
Essa presenta notevoli comodità in quanto ha il pregio di montare una boccetta da 10ml che per me è comodissima ne riempio solo 2 al giorno, poi ha la comodità di lavorare in step up quindi con una sola 18650 cosa comoda in quanto ne on si deve badare alla serie delle batterie.
Il circuito resta impressionante, facilissimo da usare e di una potenza inaudita. Sono giorni che lo uso fisso a 12W anche avendolo usato solo con 2 tipi di atom hornet e arb dato che la vaschetta filettata mi impedisce di utilizzare gli altri in mio possesso. Uso una res da 2.5ohm che a 12W viene spinta da 5.5V.
Il foro per lo squonk è a forma di pollice e risulta comodissimo a confronto con quello del reo e della puzzle che sono rettangolari.
Il circuito spinge a quel Wattaggio circa per 9 ml di liquido con una panasonic 3400mha
Ultime cinclusioni la adoro, quasi abbandonato reo e puzzle anche se li continuo a tirare con res da 0.8ohm con era e arb
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Segnalibri