L'ho preso in un negozio fisico e il venditore l'ha chiamato CE10.
Cercando CE10 i risultati non sono assolutamente simili a questo sistema di alimentazione!
A guardarlo sembra essere di buona fattura e non ha dato nessun problema di perdita o gorgoglii.
Ha una res di 2,4 ohm ed è usa e getta (le estremità sono incollate e si svita solo il drip tip per la ricarica).
Il venditore mi ha detto che sta per ricevere la stessa versione ma con la possibilità di smontarlo per cambiare solo l'head (che in questo caso è single coil).
Guardandolo bene si nota come l'head (dalla quale spuntano due wick molto sottili) sia sostituibile già in questo modello perchè si vede benissimo che è avvitata sul conetto centrale e alel estremità sono presenti degli oring di tenuta ma non è possibile aprirlo perchè è incollato!
Ovviamente come la vita della resistenza sarà volta al termine lo forzerò per smontarlo e capirne meglio il funzionamento!
Per adesso posso solo dire che come resa aromatica è ottimo e ha un hit notevole.
Nessun sapore di bruciato a patto che arrivati a circa 1ml (sui 2,5 dichiarati di capienza) si abbia l'accortezza di ricaricarlo o di capovolgerlo ogni 3-4 tiri!
Qualcuno l'ha mai provato-visto-avuto?
![]()
Segnalibri