Come da titolo, spero che qualcuno voglia prendere the russian91% e lo voglia cedere.... Il mio obiettivo č risparmiare una trentina di euro dal nuovo.
Grazie
Come da titolo, spero che qualcuno voglia prendere the russian91% e lo voglia cedere.... Il mio obiettivo č risparmiare una trentina di euro dal nuovo.
Grazie
Anche 50 va bene... Altrimenti con 80 euro..... Nuovo spedito a casa.
Di che modello si tratta? (Perdona la mia ignoranza)
Ti ringrazio, ma sono fuori budget...La richiesta del lite3.1 non era a caso. In negozio tale modello č a 75 euro nuovo, Tra l'altro a me non interessa il controllo dell'aria. In ogni caso grazie della proposta.
Un kayfun lite a 45 euro dubito lo troverai, visto che comunque č un hardware abbastanza nuovo.
Nessuno ti impedisce di cercare, ma non metterci troppo la speranza.
Rischi di farti sfuggire qualche bell' affare nell' attesa di trovare quello che cerchi al tuo prezzo.
Sarebbe perfetto! Magari lo trovassi usato. Come rigenerabile a mesh sono a posto con un aga t2 che va divinamente bene.Un rigenerabile a wick insieme ad una CARENATURA il copricap cilindrico per l'evic e sarei a posto per un periodo. Purtroppo i tempi bui (sono in mobilitą) mi obbligano a centellinare gli euro, risparmiare un trentina di euro potrą essere assurdo ma vi assicuro che con 800 euro mensili, la #lacarognasullaspalla la si chiude in una stanza e si butta la chiave....
Segnalibri