Un cutlass, uno spiral, la pace! Quasi, perchè se il cutlass è perfetto in tutto per quanto riguarda le prestazioni, non lo è come portabilità. Mi risulta davvero scomodo durante la guida, e io, ahimè, guido tanto. Direi che il compagno perfetto dei viaggi potrebbe essere il reo mini, ma l'ho venduto perchè ormai troppo avvezzo alle prestazioni superlative del gigante di legno. Sul reo grand, oltre a non riuscire a far calzare lo spiral (o meglio, ci calza a pennello ma mi continua a mandare in corto il device), mi manca la possibilità di variare la potenza e si sa... il meccanico va bene fin quando non ci si abitua al voltaggio variabile.
[MENTION=87]ufo[/MENTION] , [MENTION=4144]Martino[/MENTION] (vi chiamo in causa in quanto vecchi saggi dello zen svapatorio) e @chiunque abbia un buon consiglio... cerco un mini cutlass!!! Il top sarebbe un device della larghezza/spessore del cutlass ma con 3 o 4 centimetri in meno d'altezza.
Mi era passata per le mani la recensione del nuovo cutlass DNA, un po' più corto del mio attuale. Ma alla fine si tratta di poco più di un centimetro in meno d'altezza e il gioco non vale la candela. Non esiste una box delle dimensioni del reo grand con circuito? Forse vale la pena cercare qualcuno che mi modifichi il mio con un orione? La conditio sine qua non è che possa montare lo spiral. Il perchè è presto detto: la qualità dello svapo e le resistenze già pronte in vendita su diversi shop! Non sono uno che si mette a fare bricolage, a me piace la pappa pronta ma soprattutto non capisco una cippa di elettronica ed elettricità, quindi non consigliatemi lavori fai da te perchè poi magari mi ci metto anche a farli ma con l'unico risultato possibile: disastro completo.
Grazie a tutti per i consigli
Mario
Segnalibri