Sigaretta Elettronica
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Ricette a zero nicotina

Predefinito Ricette a zero nicotina

Ave,
    Vorrei riunire un po' di ricette per chi svapa a zero come me!
    So che ci sono delle differenze nel gusto, anche se piccole, tra nico a 0 e con nicotina, quindi vorrei radunare un po' di pareri per i mixer fai da te

Io ho preso VG fu e acqua distillata, ma non ho trovato il pg in varie farmacie, quindi ho fatto un paio di prove con velvet cloud home made e con tre aromi FA (latakia, virginia e liquirizia).

La prima ricetta è stata, quindi, a base velvet cloud (8 ml vg, 2ml h2o) con 20 gocce di latakia e 4 di virginia...
    Credo che non sia proprio il massimo.. Almeno a me non è piaciuto.. Sapore un pochino stucchevole!

Mentre è andata meglio con la liquirizia: stessa base per 10 ml e 24 gocce di liquirizia.

L'unica perplessità sulla quale chiederei una opinione, è che svapare solo con vg e h2o non mi ha dato grande soddisfazione.. In particolare ho l'impressione che il gusto non ci sia quasi.. Come se fosse insipido... Sarà la mancanza del PG?

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di El_Muerte
    P.Vaporizer
    VAMO+K100+Kmax con: Fogger, Kayfun, Magoo, RDA, Cobra

Predefinito

Io ho smesso con lo svapo a zero causa totale assenza di hit (ora sto al due per mille circa). Solo VG non mi sembra che perda gusto, solo la base è più "pannosa" e fumosa. E' che senza nico e senza PG hai proprio hit nullo, e secondo me quello incide molto sulla percezione del gusto (ma l'aroma rimane quello).

Member
    ESP User
    L'avatar di diabloman
    P.Vaporizer
    ego twist,510, kanger EVOD

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Renatos Visualizza Messaggio
    Ave,
    Vorrei riunire un po' di ricette per chi svapa a zero come me!
    So che ci sono delle differenze nel gusto, anche se piccole, tra nico a 0 e con nicotina, quindi vorrei radunare un po' di pareri per i mixer fai da te

Io ho preso VG fu e acqua distillata, ma non ho trovato il pg in varie farmacie, quindi ho fatto un paio di prove con velvet cloud home made e con tre aromi FA (latakia, virginia e liquirizia).

La prima ricetta è stata, quindi, a base velvet cloud (8 ml vg, 2ml h2o) con 20 gocce di latakia e 4 di virginia...
    Credo che non sia proprio il massimo.. Almeno a me non è piaciuto.. Sapore un pochino stucchevole!

Mentre è andata meglio con la liquirizia: stessa base per 10 ml e 24 gocce di liquirizia.

L'unica perplessità sulla quale chiederei una opinione, è che svapare solo con vg e h2o non mi ha dato grande soddisfazione.. In particolare ho l'impressione che il gusto non ci sia quasi.. Come se fosse insipido... Sarà la mancanza del PG?
    io sto svapando a 0 nico e devo dire ce mi soddisfa come quando ho svapato con nico!
    L'unico accorgimento che ho fatto e' cominciare a drippare cosi' sento molto di piu' l'aroma,la base se la fai full VG non va tanto bene perche' il PG oltre a dare l'hit esalta anche l'aroma,io ti consiglio un 60 VG 35 PG 0,5 H2O
    Come ricette io svapo molto tabaccosi con tutti i fruttati
    una buona e' base 10ml
    tuscan FA 10g
    pesca FA 3g
    maturazione 4 giorni
    Drippo a 0 nico