ciao ragazzi, ormai devo cambiare i due atom della mia elips, esistono prodotti compatibili?
ho trovato questi Atomizzatore eGo atomiC - Svapiamo
dovrebbero andare bene sulla elips? sempre a 2.2 ohm il prezzo è ottimo oltretutto
grazie
ciao ragazzi, ormai devo cambiare i due atom della mia elips, esistono prodotti compatibili?
ho trovato questi Atomizzatore eGo atomiC - Svapiamo
dovrebbero andare bene sulla elips? sempre a 2.2 ohm il prezzo è ottimo oltretutto
grazie
Andare dovrebbero andare, è da vedere come.
Io con gli atom ovale non ho mai avuto problemi e visto che altro non sono che dei joyetech rimarchiati, io resterei su i joye che comunque non costano uno sproposito.
perfetto allora, sapete mica dove posso ordinarle? grazie
Il prezzo migliore in assoluto è quello di pink-mule: eGO-C TILBEHØR
E' un sito danese ma spediscono dalla spagna; tantissimi utenti hanno acquistato lì più volte, me compreso ovviamente. Purtroppo attualmente non hanno disponibili le head NR ma solo quelle in versione LR, per cui o ti accontenti di queste ultime oppure aspetti sperando che ci sia un riassortimento.
Strano, sono diversi mesi che non hanno le nr e le lr purtroppo sono col primer, anche se dato il basso prezzo ci si può passare sopra
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
In realtà non sono mesi, qualche settimana fa erano tornate disponibili le NR ma sono finite molto presto; probabilmente non ne avevano una grande quantità a disposizione.
Il primer almeno nel mio caso è un fattore determinante per non acquistare quel tipo di head; troppo tempo è necessario prima che comincino a rendere come si deve, al punto che quando raggiungono le migliori performance già si avviano verso la fase di decadenza. A quel punto è piuttosto preferibile optare per head di marchi diversi da Joyetech, purchè siano prive di primer. Ultimamente sto acquistando in un negozio fisico delle head di un'azienda chiamata freesteam; ovviamente il prezzo è mediamente alto per il fatto stesso che sono vendute in uno shop su strada ma devo dire che fanno il loro dovere egregiamente, ed ovviamente non hanno primer.
Io, dopo innumerevoli tentativi, sono tornata alle ovale.
Ho preso un sacco di fregatur e... Mi sono detta in fondo 1 head costa come un pacchetto di sigarette e dura decisamente moolto di più!
Mai avuto un problema con una head ovale.
Andando sempre nello stesso negozio un po di sconto me lo fanno
Segnalibri