Svapo All 80% vg perché amo far nuvoloni e non ho problemi con i sistemi che utilizzo, ma il vg è risaputo risalta poco l aroma, voi come fate? Aromatizzate di più rispetto a basi pg o non cambia niente?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Svapo All 80% vg perché amo far nuvoloni e non ho problemi con i sistemi che utilizzo, ma il vg è risaputo risalta poco l aroma, voi come fate? Aromatizzate di più rispetto a basi pg o non cambia niente?
uso piu' o meno le tue dosi di vg e come aromi aumento di 2/3 gocce su 20 ml
io uso random base full vg o 50/50
come numero di gocce sto sempre li più o meno.. forse su 15ml metto una goccia in più se uso tutto vg..
Ho qua un dark vapour 70/30 vgp
Con dosaggio 40 gg in 30 ml
Il secondo 80/10/10 vg
Dosaggio identico, si sente poco l aroma..
O aumento o aumento mi sa...
C'è mica un aroma che elimina il retrogusto dolciastro? Qualche liquido di fa... Mi pare
si, il Bitter Wizard
bitter wizard..
devo ancora usarlo.. ma lo metterò sicuro un po' nelle boccette da 30ml di solo vg che ho preparato.. dopo un po' mi da fastidio tutto quel retrogusto dolce
Ho visto una videorecensione sul tubo di Dreamlike-something che asserisce non tolga il retrogusto dolciastro, benchè sia effettivamente amaro.Voi dite che invece funzioni? E come correttore su tabaccosi dolci poco decisi? Io sto aggiungendo Perique Black a diversi tabaccosi polacchi, solo che ora sono tutti uguali perchè il sapore predomina...
Fatemi capire il bligger va utilizzato ad esempio 10 ml 10 gocce + aroma?
O metodologia alla cazzum tipo 3/4 gocce? Se confermate l efficacia lo ordino subito...
Segnalibri